• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scegliere un Samsung LED da 32"

margio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2004
Messaggi
504
Cari amici, ho trovato un'ottima offerta da Eldo per un Samsung UE32C6500UP.
Vorrei però capire che differenze sostanziali ci sono con il C6000 ed il nuovo C6600.
In ogni caso ritenete che questi tv siano una buona scelta?
Grazie per i vostri preziosi consigli...
 
Ultima modifica:
da felice possessore di un 37c6000rp posso dirti che si tratta di un ottimo acquisto!

il 6600 ha in più del 6000 l'internet tv e permette di registrare direttamente su usb (ma a quanto leggo su formato proprietario, e quindi riproducibile solo dal tv stesso).
il 6500 solo l'internet tv in più rispetto al 6000.
Inoltre credo che il 6600 non sia specifico per il mercato italiano (infatti la sigla UP), e quindi, credo, senza l'interattività (sempre che interessi...)

Nella mia scelta mi sembrava eccessiva la differenza di prezzo per il solo internet tv (150euro!!!), se poi trovi l'occasione... approfittane

p.s. anche il 6000 ha la presa di rete e può cercare aggiornamenti sw, oltre a riprodurre in rete filmati da pc
 
Nel confronto sulle caratteristiche tecniche nel sito della Samsung ho visto che tra 6500 e 6510 le uniche differenze sono il diverso consumo (60 w e 70 w rispettivamente) e la differenza di peso (il 6500 è 400 g più pesante).
Mi sfugge qualcosa?
 
@margio Per poterti dire quale sia l' acquisto più "azzeccato" dovresti prima dirci l' uso prevalente che farai della tv oltre al budget a disposizione ovviamente. Voglio dire se non hai l' esigenza dellla funzione Pvr o dell' internet tv per esempio sarebbe inutile l' acquisto delle 6600/6500; le differenze sono più o meno quelle descritte da sunland e potresti puntare benissimo alla 6000 o se volessi risparmiare anche alla 5100 se i 100 hz per te non sono "fondamentali" ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/...WXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
 
Non conosco nel dettaglio le potenzialità di questi tv, certo internet mi interessa, chiedevo perchè il 6500 a 719 euro mi sembra un prezzo molto interessante...
 
Beh allora se ti piace e le funzioni in più ti servono prendilo ;) però ho il dovere di informarti che on line si trova a meno di 670 euro.
ciao ;)
 
Distanza di visione e "esigenze" spesso non "collimano" purtroppo.
Direi poco al di sopra del tuo budget (840 euro on line) Samsung C650 da 46",Samsung C550 50" plasma; o se proprio vuoi un led Samsung C6500 o C6000 da 40",ma quest' ultima non è di certo la misura più indicata per la tua distanza di visione. Per la visione del calcio comunque non troverai di meglio in quella fascia ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Distanza di visione e "esigenze" spesso non "collimano" purtroppo.
Direi poco al di sopra del tuo budget (840 euro on line) Samsung C650 da 46",Samsung C550 50" plasma; o se proprio vuoi un led Samsung C6500 o C6000 da 40",ma quest' ultima non è di certo la misura più indicata per la tua distanza di visione. Per la visione del calcio comunque non troverai di meglio in quella fascia ;)

Grazie per la risposta.

Possibile che per 2,5 metri mi consigli anche un 46" o 50"?

;)
 
Certo,poichè come uso hai segnalato solo Sky Hd; se invece fruirai il larga parte anche di contenuti "sd" beh allora puoi anche stare sui 42"-46" o al limite sui 40" se ti "spaventano" :D gli schermi di grandi dimensioni...ma 2,5 mt sono tanti per i contenuti "full hd" (o "presunti" tali :eusa_shifty: vedi Sky ) fidati...;)
 
Indietro
Alto Basso