• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento (MySky) Sw 3.4.2c‎

rmk

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
3.260
Gente... mi si è appena aggiornato il MySKY:5eek:
Ora controllo un pò cosa cambia e poi vi dico!

Novità:
- supporto LNB Sat Router (SCR)
- aggiunta possibilità di visualizzare lo sfondo sui canali radio
- aggiunta possibilità di impostare il nome del programma sulla Registrazione Manuale
- corretto bug del bollino nero sull'interattività, ora il bollino viene visualizzato perfettamente. tuttavia rimane un breve blocco del decoder di qualche secondo all'uscita da un'applicazione interattiva
- corretta qualche voce nell'EPG (ad esempio se vi sintonizzavate su un canale Prima Fila e volevate acquistare un programma dal "Cerca & Consulta" usciva "ok sintonizza". Ora è stato corretto con "ok ordina il programma"
- maggiore velocità dei menù
- tutti gli altri canali sono in ordine alfabetico

Rimane ancora:
- le linee blu nelle registrazioni (scompaiono premendo OK e poi esc)
- niente funziona "Copia"
- niente possibilità di registrare da canali non SKY usando l'EPG. In questo caso (come le precedenti release) viene aperta la schermata della registrazione manuale, ma con il titolo del programma inserito!
- non sono state aggiunte le funzioni implementate recentemente nei nuovi SKY Box (test del ricevitore, delle frequenze, informazioni sulla smartcard ecc)

I nuovi dati dopo aver effettuato l'aggiornamento sono:
Versione Driver SW <-> 1.208
Versione Sistema Operativo <-> 1.3LB20
Versione Verifier <-> 3.64.7
Versione EPG <-> SKY-IT x3.4.2c
Versione Software <-> ISOP1.24.XTV
<-> Release 4.2.10_SKIT_1
<-> 2.5.19a
 
Ultima modifica:
Lo metto importante e faccio scalare l'altro.

Scrivi in modo dettagliato tutti i cambiamenti ;)
 
Ciao a tutti mi sono accorto che è cambiato anche a me
Adesso provo anche io a vedere cosa è cambiato...mi sembra che nel cambio canale sia un po più veloce o sbaglio?

Ciao
 
Controllate se per caso ci sono alcune voci riguardo LNB sat router
 
Ho aggiornato il mio post con le novità che ho rilevato e i nuovi dati dopo l'aggiornamento ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Controllate se per caso ci sono alcune voci riguardo LNB sat router


eheheheh hanno reso compatibile il mysky con LNB sat router anche a livello sw :D
 
Mi sono accorto che qualcosa era cambiato, perché stavo guardando un film registrato da MySky e con grande soddisfazione ho notato che è sparito lo sfalsamento temporale fra sottotitoli e video.

Confermo tutto il resto osservato da mk e cacini.

038.gif
 
Due aggiornamenti in un mese (10 apr - 11 maggio) mi devo preoccupare? :D
 
Mollo ha scritto:
Speriamo che con questo aggiornamento non s'impalli più.....
Mi spiace deluderti, 10 min di utilizzo frenetico è non funzionano più ne sottotitoli ne televideo.. solo che non mi va di resettarlo già ora... lo faccio più in là, per il resto mi pare un pò più agile ora.
 
Aggiungo anche un' altra novità che per ora non è saltata fuori dai primi messaggi di questo thread:

- Se durante la registrazione di un evento, si sfila e si reinserisce la smart card, la registrazione una volta riprodotta dal My Channel, in passato bloccava la visione nel punto in cui era stata sfilata la smart card. La nuova versione software non blocca la riproduzione ma bensì opera un avanzamento rapido delle immagini fino al punto in cui è stata reinserita la smart card. In questo modo il cliente procede nella visione dell'evento registrato tranne per la parte in cui non risultava inserita la smart card.
 
march982 ha scritto:
Due aggiornamenti in un mese (10 apr - 11 maggio) mi devo preoccupare? :D
Stessa cosa che ho pensato io. Stanno risolvendo tutto e migliorando il software di mese in mese... :)
 
Manca ancora la registrazione del doppio audio!!! :mad: Quello che mi interessa di piu' ...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
kian75 ha scritto:
Aggiungo anche un' altra novità che per ora non è saltata fuori dai primi messaggi di questo thread:

- Se durante la registrazione di un evento, si sfila e si reinserisce la smart card, la registrazione una volta riprodotta dal My Channel, in passato bloccava la visione nel punto in cui era stata sfilata la smart card. La nuova versione software non blocca la riproduzione ma bensì opera un avanzamento rapido delle immagini fino al punto in cui è stata reinserita la smart card. In questo modo il cliente procede nella visione dell'evento registrato tranne per la parte in cui non risultava inserita la smart card.

....scrivi come un operatore del centro servizi.... in ogni caso li ho chiamati per capire quando risolveranno gli altri bachi ma per ora non se ne sa nulla....almeno si stanno impegnando a migliorare il decoder
 
Ultima modifica:
rmk ha scritto:
Gente... mi si è appena aggiornato il MySKY:5eek:
Ora controllo un pò cosa cambia e poi vi dico!

Novità:
- supporto LNB Sat Router (SCR)
- aggiunta possibilità di visualizzare lo sfondo sui canali radio
- aggiunta possibilità di impostare il nome del programma sulla Registrazione Manuale
- corretto bug del bollino nero sull'interattività, ora il bollino viene visualizzato perfettamente. tuttavia rimane un breve blocco del decoder di qualche secondo all'uscita da un'applicazione interattiva
- corretta qualche voce nell'EPG (ad esempio se vi sintonizzavate su un canale Prima Fila e volevate acquistare un programma dal "Cerca & Consulta" usciva "ok sintonizza". Ora è stato corretto con "ok ordina il programma"
- maggiore velocità dei menù
- tutti gli altri canali sono in ordine alfabetico

Rimane ancora:
- le linee blu nelle registrazioni (scompaiono premendo OK e poi esc)
- niente funziona "Copia"
- niente possibilità di registrare da canali non SKY usando l'EPG. In questo caso (come le precedenti release) viene aperta la schermata della registrazione manuale, ma con il titolo del programma inserito!
- non sono state aggiunte le funzioni implementate recentemente nei nuovi SKY Box (test del ricevitore, delle frequenze, informazioni sulla smartcard ecc)

I nuovi dati dopo aver effettuato l'aggiornamento sono:
Versione Driver SW <-> 1.208
Versione Sistema Operativo <-> 1.3LB20
Versione Verifier <-> 3.64.7
Versione EPG <-> SKY-IT x3.4.2c
Versione Software <-> ISOP1.24.XTV
<-> Release 4.2.10_SKIT_1
<-> 2.5.19a


Per quanto riguarda la registrazione dei canali dall'800 in avanti direttamente dall'EPG credo che non l'avremo mai dato che i canali in chiaro sembra che non forniscano i dati sulla programmazione per cui l'epg non è in grado di fornirli per poter compiere la registrazione. Ad ogni modo stanno migliorando le cose e questo è quello che conta. Per la diagnostica ho chiesto al call center e mi hanno detto che arriverà in autunno dato che è prevista l'integrazione anche nei decoder HD.
Un altro problema aperto riguarda la registrazione degli eventi in diretta sui canali di MAMMA R.. non so se avete notato che quando codificano, come per esempio la F1 quando riproduci l'evento il decoder lo fa a scatti. Nella formula 1 addirittura salta dei giri. Per questo problema niente stime sulla data di risoluzione ma confido in una soluzione.
 
Sottotitoli

Come già detto in un post precedente, è stato ripristinato il sincronismo fra sottotitoli e video per i film registrati con MySky (prima dell'aggio, i sottotitoli anticipavano di parecchi secondi il video). Molto bene. Però ora è comparso un bug molto grave.

Se si inseriscono i sottotitoli e poi li si eliminano tramite la finestra i delle informazioni (sottotitoli off), i sottotitoli spariscono in modo permanente e per farli riapparire, l'unico modo è quello di resettare (togliere e rimettere alimentazione)! Questo vale sia per i film registrati, sia per i film in visione diretta.

La cosa è particolarmente fastidiosa, dato che i canali Rai se non sono sottotitolati mostrano in permanenza la scritta "Questa è la pagina 777 del Televideo, ecc.", per togliere la quale è necessario fare off e allora, buona notte.

Sono abbastanza certo che prima non succedesse, poiché adopero molto i sottotitoli e me ne sarei accorto...
 
Indietro
Alto Basso