• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

credito precaricato

juvestabia1907

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
167
salve ragazzi due giorni fa mio fratello girovagando nel menù di primafila ha comprato per errore un film a 10€(notturni) sulla scheda quando andavo a vedere nel menu mi diceva che il credito era 0. Stamane ho rivisto e vedevo che il credito stava di nuovo a 10€. Secondo voi avranno annullato l'acquisto? oppure possono ricaricare la scheda anche senza aver collegato il decoder alla linea telefonica? attendo vostre risposte
 
nonostante il tuo nick e il tuo avatar...ti aiuto io :D quel credito viene caricato da sky ogni volta che si esaurisce, quindi - no - non ti hanno annullato l'acquisto, più che altro ti hanno ricaricato la scheda sicchè tu voglia fare altri acquisti.

i soldi che hai speso li pagherai quando connetterai il decoder alla linea telefonica (qualora tu non ce l'abbia già connesso) o quando, a disdetta avvenuta, riconsegnerai la scheda.
 
Una cosa è certa, non possono aver ricaricato la scheda
senza che il decoder fosse connesso alla linea telefonica..
deduco quindi che l'acquisto sia andato fallito, per essere più
sicuro chiama il Call Center....;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Una cosa è certa, non possono aver ricaricato la scheda
senza che il decoder fosse connesso alla linea telefonica..
deduco quindi che l'acquisto sia andato fallito, per essere più
sicuro chiama il Call Center....;)

ma non la ricaricano in automatico? è l'addebito che dovrebbe avvenire alla connessione con la linea telefonica, mi pare...
 
La ricarica deve avvenire con decoder connesso
alla linea telefonica...il mio credito lo speso 5-6
anni fà, non ho mai collegato il mio dec. al telefono,
per cui, è da allora che la mia smart card segna lo zero...;)
 
beh, spero per l'utente che ha aperto il topic che sia così. certo, sapere se ha fatto o meno richiesta di rimborso sarebbe utile. non credo che sky, non sollecitata, rimborsi un acquisto così, tanto per.
 
grazie per le risposte soprattutto paintbox :D :D , comunque io feci un sollecito tramite fai da te dicendo che avevo sbagliato l'acquisto e se mi rimborsavano questi 10€, il decoder non l'ho collegato alla linea telefonica visto che non la possiedo... grazie
 
juvestabia1907 ha scritto:
grazie per le risposte soprattutto paintbox :D :D , comunque io feci un sollecito tramite fai da te dicendo che avevo sbagliato l'acquisto e se mi rimborsavano questi 10€, il decoder non l'ho collegato alla linea telefonica visto che non la possiedo... grazie

allora è probabile ti abbiano rimborsato. o aspetti la prossima fattura o li chiami per accertartene.
 
ok grazie, dopo provo a chiamare. Dimmi un'altra cosa ma se lo devo pagare mi esce sulla prossima fattura?
 
juvestabia1907 ha scritto:
ok grazie, dopo provo a chiamare. Dimmi un'altra cosa ma se lo devo pagare mi esce sulla prossima fattura?

quando ho comprato bayern monaco - milan c'era scritto il nome della partita, la data ed il costo.
 
Indietro
Alto Basso