• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Sky: non si vedono i canali HD

bertrando

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5
Dopo i mondiali ho aggiornato i canali e nella lista Sky non vedo più i canali HD con un messaggio di carta non abilitata. Se invece vado nella lista HD vedo tutti i relativi canali.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
 
Tieni presente che per esempio, il canale Cinema Max +1 HD si chiama "Max+1 HD".
Un'altro esempio e' Classics HD...

I canali possono anche non avere "Sky" nel nome...
 
Mi sono spiegato male e me ne scuso. Il nome dei canali c'è ed è corretto- Soltanto quando ci clicco sopra mi da il messaggio di carta non abilitata. Invece su HD clicco sullo stesso nome e accedo al canale
 
bertrando ha scritto:
Soltanto quando ci clicco sopra mi da il messaggio di carta non abilitata. Invece su HD clicco sullo stesso nome e accedo al canale
Verifica se clicki su un nome di canale con a fianco il segno rosso di "HD".

Ci sono canali "fake" ripetuti con lo stesso nome. Nella lista HD entrano solo i canali veri HD, nella lista TV invece ci sono tutti, compresi i canali fake ed anche i canali non piu' trasmessi (che rimangono se non fai una risintonizzazione da zero).
 
Innanzitutto, grazie Eragon. Il problema probabilmente è nella lista Sky che XDOME scarica autononomamente.

Infatti, su lista sky Fox Crime Hd è su 12616 e mi da il messaggio Smart Card non abilitata.

Invece, sulla lista HD Fox Crime Hd è su 11785 e si vede.

Una cortesia, puoi vedere sulla tua lista Sky che trasponder c'è per questo canale? Grazie
 
Come ti hanno già detto, i veri canali in HD sono quelli preceduti dal segno rosso "HD"; si la frequenza giusta è 11785.
In questo post era già stato detto.
(Se hai tempo ti consiglio di farti una lista personalizzata).

Ciao
 
Indietro
Alto Basso