• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo: 2 chpack + 1 skypack a 14,50/mese x 24 mesi ?

manulo

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
228
Ho saputo che ad una mia parente è stata proposta con lettera arrivata via posta la promo in oggetto che, in effetti, sarebbe moooolto vantaggiosa ( uno sconto del 50% sul listino x 24 mesi !! ).
La destinataria della proposta non era interessata e l'ha cestinata PRIMA :eusa_wall: :crybaby2: che io avessi la prontezza di spirito di chiederle di scannerizzarla ed inviarmela sulla posta elettronica ( magari per guardarmela meglio ed avere riferimenti telefonici etc... ).
Sentito qualcuno del call center, numero verde, etc. di Sky ma cadono dalle nuvole.
Che ve ne pare ?
E' capitata ad altri la stessa promo?
 
manulo ha scritto:
Ho saputo che ad una mia parente è stata proposta con lettera arrivata via posta la promo in oggetto che, in effetti, sarebbe moooolto vantaggiosa ( uno sconto del 50% sul listino x 24 mesi !! ).
La destinataria della proposta non era interessata e l'ha cestinata PRIMA :eusa_wall: :crybaby2: che io avessi la prontezza di spirito di chiederle di scannerizzarla ed inviarmela sulla posta elettronica ( magari per guardarmela meglio ed avere riferimenti telefonici etc... ).
Sentito qualcuno del call center, numero verde, etc. di Sky ma cadono dalle nuvole.
Che ve ne pare ?
E' capitata ad altri la stessa promo?


che figata!!!! questa si che è un'offerta!!!!
disdico subito!!!!
 
Piu' che disdire fare un altro abbonamento immediatamente, meglio del multivision
 
info

Spero che la parente non abbia problemi di vista

la vedo simile alla 24,9 (intendo per quelli che non vedono)

Intanto mi informo

Mai dire mai


Ivan96
 
Sarebbe la volta buona che mi faccio sky. Indagare, indagare e chiunque entri in possesso di tale offerta diffonda......restiamo in attesa (trepidante attesa)!:icon_bounce:
 
Per chi, come me, vorrebbe fare il primo abbonamento sarebbe un'ottima proposta d'accesso, peraltro conforme alla tipologia di "impacchettamento" che mi interessa.
Non voglio, però, scatenare facili entusiasmi ( casomai qualcuno pensasse davvero di disdire l'abbonamento attuale per ri-abbonarsi a queste condizioni ).
In effetti questa proposta, per quanto mi sia stata riferita al telefono con una certa dovizia di particolari, ha il limite di essere rimasta solo VERBALE ( e fin quando resterà tale, di fatto non esiste, non potendola opporre a Sky...:crybaby2: ).
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che, avendola ricevuta, potesse scannerizzarla e trasmetterla a chi fosse interessato o magari semplicemente comunicarci i riferimenti utili per poter tentare di farsela attivare.
La promo ( che non ricordo se parlasse di € 14,50 o 14,90 ) peraltro doveva essere attivata mi pare entro il giorno 8 agosto ).
 
A questo prezzo sbancherebbero la concorrenza, tutti metterebbero sky!!!!
 
Secondo me c'e' stato un malinteso tra il 14.90 e il 24.90 , poi se fanno quell'offerta mi sa che la concorrenza puo dire ciao a tutti i clienti
 
Indietro
Alto Basso