• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

porta USB mysky

é disabilitata?
ma con la porta seriale è possibile scaricare i film su pc?
 
porta usb su mysky

scusate ancora ma dei film registrati, che se ne può fare? per registrali ci vuole solo un Vidorestratore o un cr recoder?
grazie
 
Esatto.
non hai altro modo che fare il play su mysky e record sul dvd recoder.....

sul mio manuale, esiste una fantomatica funzione "copia" che teoricamente permetterebbe di creare una lista di programmi registrati che vengono riprodotti in sequenza, in modo da permettere al recoder di fare un unica registrazione senza intervento umano.
inutile dire che la funzione non e' presente sul sw del decoder....


ho girato la palla ad un amico avvocato per capire bene se si puo' fare qualcosa:icon_cool:

purtroppo le nostre associazioni dei consumatori dormono....
fossimo in america, vedresti come farebbero galoppare quelli di sky......
 
pomello ha scritto:
Esatto.
non hai altro modo che fare il play su mysky e record sul dvd recoder.....

sul mio manuale, esiste una fantomatica funzione "copia" che teoricamente permetterebbe di creare una lista di programmi registrati che vengono riprodotti in sequenza, in modo da permettere al recoder di fare un unica registrazione senza intervento umano.
inutile dire che la funzione non e' presente sul sw del decoder....


ho girato la palla ad un amico avvocato per capire bene se si puo' fare qualcosa:icon_cool:

purtroppo le nostre associazioni dei consumatori dormono....
fossimo in america, vedresti come farebbero galoppare quelli di sky......

ma cosa vuoi che faccia un avvocato. è solo una funzione nn ancora implementata così come è stato il collega serie...poi già che scomodi l'avvocatone o l'associazione digli a sky di sbloccarci l'hard disk visto che parte di esso nn può essere utilizzato (questa nn la sapevi ehhh)
 
Sul manuale c'è scritto con un giro di parole che nn ricordo che la funzione "Copia" sarà disponibile prossimamente
 
Quando risolveranno i problemi di giovinezza del mysky le funzioni mancanti saranno abilitate comunque scordatevi la connessione USB per riversare film....

Adesso la funzione copia e' attiva nel mysky in Uk.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
pomello ha scritto:
Esatto.
non hai altro modo che fare il play su mysky e record sul dvd recoder.....

sul mio manuale, esiste una fantomatica funzione "copia" che teoricamente permetterebbe di creare una lista di programmi registrati che vengono riprodotti in sequenza, in modo da permettere al recoder di fare un unica registrazione senza intervento umano.
inutile dire che la funzione non e' presente sul sw del decoder....


ho girato la palla ad un amico avvocato per capire bene se si puo' fare qualcosa:icon_cool:

purtroppo le nostre associazioni dei consumatori dormono....
fossimo in america, vedresti come farebbero galoppare quelli di sky......


Perdona la mia osservazione ma di fatto io il My Sky l'ho preso proprio per togliermi di mezzo il videoregistratore e se proprio il film mi piace a tal punto da inserirlo nella mia collezione di DvD lo compro originale che ho anche il DD. La funzione copia non è ancora disponibile ma è anche vero che su una videocassetta al massimo gli registri due film in SP......per cui tutto sommato non è che sia poi così indispensabile.....almeno hanno avuto l'accortezza di scrivere che non era disponibile quindi a mio giudizio sono stati corretti...:)
 
Indietro
Alto Basso