• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutatemi

supermariobros

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
72
Località
giardino dei cactus
Ragazzi aiutatemi a capire come si inseriscono le key da telecomando nel menu trex, non riesco ad inserirei le cifre delle key. io faccio così ....menu.. CI > predator 342 > select Crypt....>enter new keys e qui non so come fare. per favore spiegatemi la procedura.
Vorrei sapere se aggiornando le keys ho dei benefici es ( vedo più lontano ) che non con la sola trex e predator 342 ? ho un dec telesistem . grazie
 
le chiaviche criptowordss che trovi in giro servono solo per i 7 est. si scrive con il telecomando al punto dove 6 arrivato le cifre numeriche tre per volta e il gioco è fatto. se non hai il motore riposati e lascia perdere
 
Occhio al regolamento,state andando fuori!!!!!!!!!
 
Come giustamente avvisato da lazy, state sul filo del rasoio... :evil5:
Voglio ricordare a supermariobrosed anche a pm6p che in questo forum è vietata la pirateria... certe "considerazioni", scambiatevele in m.p.
 
grazie, io le scrivo tre per volta , ma quelle che scrivo non sono quelle che compaiono,:eusa_think: comunque grazie e scusate se l'argomento è al limite della decenza ììììììììì ma volevo soltanto capire a scopo di studio:eusa_whistle:
 
ragazzi chiedo umilmente scusa, ma non sono un pirata sono un signoreee:eusa_whistle: e ciò che faccio è per incapacità di intendere e volere:crybaby2: ma queste keys non le digerisco proprio:eusa_wall: vi prego non cacciatemi: lo ha già fatto mia moglie,il mio datore di lavoro ed i miei amici.:5eek:
 
Bene mettiamola sullo scherzo che e' molto meglio :D
Ricordate sempre quella bella invenzione dei mp
Ciao :D
 
Ragazzi volevo solo sdrammatizzare la situaz, scusatemi ancora ma sono nuovo dei forum e forse non mi rendo conto dei limiti....... se capita lo faccio comunque a fin di bene .scusate ancora senza di voi non avrei mai potuto capire nulla.:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
 
nessun problema : è sempre meglio avvisare x prevenire! :D
 
Dragon cam1.0/v4.1

Salve a tutti vorrei sapere se i miei ricevitori Nokia 9650 oppure il Fortecstar 5100 Ultra sono compatibili con la Dragon cam T-Rex Firecrypt 1.0/v4.1
 
Sul primo ci sono pareri discordanti, per il secondo e' tutto ok :icon_wink:
 
Dragon cam1.0/v4.1

lazy1 sei un grande,quindi come dicevi, il mio dec. Fortecstar 5100 va bene con una Dragon cam 1.0/4.1 quindi se poi ho ben capito dovrei aquistare anche il Cas Interface 3 con Loader card inclusa.Infine che tipo di fw. dovrei scaricare per caricarlo sulla card loader , quindi nella Dragon.
 
Dragon cam1.0/v4.1

Rennys grazie per l'aiuto,vorrei sapere se il Cas Interface 3 è l'ideale per programmare la Dragon e che programma dovrei usare.
 
x VAN GOGHT

il Cas Interface 3 è l'ideale per programmare la Dragon e che programma dovrei usare.
Oggi 12.04.45
Il Cas Interface 3 è il migliore programmatore che esiste tuttora per card e cam (fra cui anche la Dragon)
Quando ti arriva basta che vai sul loro sito http://www.duolabs.com e ti scarichi il programma CIS7.0 e vai alla grande....
Saluti by Rennys:D
 
Dragon cam1.0/v4.1

Vi voglio ringraziare tutti, sia lazy1, che Rennis, per la vostra collaborazione molto tecnica, percio' vi chiedo, se cosi' come abbiamo gia' detto, potro' vedere il mio abbonamento ufficiale a SK..? E per inserire il fw Predator 3.43, che programma dovro' usare? Mentre se ho ben capito il programma CIS7.0 servira' per caricare il file nella loader card acquistata insieme alla Dragon cam tramite il Cas Interface3.:happy3:
 
Dragon cam1.0/v4.1

Vi voglio avvisare che non sono riuscito a trovare il programma CIS7.0,potete dirmi per piacere dove posso trovarlo?:eusa_wall:e anche il fw Dragon3.43.
 
Ultima modifica:
il prg cis 7.0 lo puoi trovare sul sito della casa costruttrice del cas 3, la nota duolabs. E già che ci sei scaricati anche il manuale, xchè x programmare la t-rex NON ti serve la card...
x quanto riguarda il fw (pred. 3.43) ti consiglio un giro dagli angeli. :D
 
Dragon cam1.0/v4.1

:eusa_wall: :crybaby2: Sul sito:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: degli angeli ci sono stato gia' diverse volte,ma non ho trovato Predator 3.43 ne tantomeno il C.I.S7.0,non è che sono riportati con un nome diverso, tipo new Predator ecc....., ho bisogno del vostro aiuto,siccome devo acquistare una dragon t-rex1.0/4.1,voglio essere sicuro di fare gli acqisti giusti,solo voi mi potete aiutare, con i vostri consigli.Sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:Accetto tutti i consigli utili al mio caso.Vi ricordo che il mio ricevitore è il Fortecatar 5100 Ultra
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso