• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

autenticazione HDCP

denise

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
15
Buonasera,vi chiedo un aiuto perche' non vedo piu' sky in HD
mi esce un messaggio che mi dice:
autenticazione HDCP fallita
selezionare nel menu' TV l'ingresso scart
come devo fare per sistemare questo problema
Denise
 
Prova a staccare e riattaccare la corrente e controlla il cavo hdmi se è ben inserito .
 
grazie per avermi risposto,il modello e' un Pioneer e il decoder e' di sky
 
@denise Molto probabilmente è la tua tv Pioneer ( un plasma hd ready ? :eusa_think: ) che ha problemi con l' autenticazione HDCP. Se ci puoi dire cortesemente anche il modello di tale tv si potrà avere una certezza più assoluta al riguardo.;)
 
mi ricollego anche io a questa discussione perchè ho provato a mettere il mio myskyhd(PACE 865) sul monitor tv LG (M208WV) e mi dice "autenticazione HDCP fallita" nonostante abbia poco più di un anno....

infatti, su un philips di 4 anni fa, il decoder funziona perfettamente...
devo per forza collegarlo via scart? aggiorno il firmware del tv? come faccio senza porta USB?

p.s. naturalmente ho già staccato e riattaccato la spina e ho controllato se è ben inserito il cavo HDMI...

grazie a tutti....
 
Ultima modifica:
Il "monitor-tv" in questione è un 16:10 e già questo è un male; non credo ci sia nessun firmware da aggiornare. Se proprio vuoi utilizzarlo con Sky HD (te lo sconsiglio) devi farlo tramite Scart in quanto non supporta l' HDCP tramite HDMI,alternativa sarebbe quella di utilizzare un costoso adattatore-convertitore Hdmi-Rgb o component e collegare l' audio separatamente con 2 cavi rca.Ma non so se il "gioco vale la candela" non so se mi spiego danger..;)
 
A me questo messaggio appare quando accendo sky con una tv con adattatore hdmi-DVI,ma andando ,tramite menu,sul DVi del televisre,mi pare si veda in HD.Certo che il messaggio mi compare quasi sempre all'accensione di SKY.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Il "monitor-tv" in questione è un 16:10 e già questo è un male; non credo ci sia nessun firmware da aggiornare. Se proprio vuoi utilizzarlo con Sky HD (te lo sconsiglio) devi farlo tramite Scart in quanto non supporta l' HDCP tramite HDMI,alternativa sarebbe quella di utilizzare un costoso adattatore-convertitore Hdmi-Rgb o component e collegare l' audio separatamente con 2 cavi rca.Ma non so se il "gioco vale la candela" non so se mi spiego danger..;)
perché sarebbe un male un monitor 16:10?per sky HD?:eusa_think:
 
dangerfamily ha scritto:
perché sarebbe un male un monitor 16:10?per sky HD?:eusa_think:
Per un discorso "tecnico" di risoluzione e formati. Sky HD lo manderesti a 1080i o 720P (risoluzioni 16:9) al tuo monitor/tv 16:10 e bisogna vedere come si comporterebbe...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso