• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi passaggio ad Hd

D

davurso

Mio fratello ha un decoder normale (non my sky) e vorrebbe passare all'hd
mi potete dire i costi sia se sceglie decoder mysky Hd sia se sceglie decoder sky Hd

grazie
 
allora:

SkyHD = 59 € attivazione
MySkyHD = 29 € attivazione (199 € attivazione se paghi con bollettino postale) + 50 € costo adeguamento impianto (100 € se paghi con bollettino postale) + canone mensile gratuito
MySkyHD + Multivision Sky x 2 = 29 € attivazione (298 € attivazione se paghi con bollettino postale) + 50 € costo adeguamento impianto (100 € se paghi con bollettino postale) + € 9,90 canone mensile Multivision
 
Ultima modifica:
a proposito, non ho mai capito perché sky fa pagare di più col bolettino . perché c'è questa esagerata differenza rispetto alla carta di credito? cosa cambia per sky?
 
des ha scritto:
a proposito, non ho mai capito perché sky fa pagare di più col bolettino . perché c'è questa esagerata differenza rispetto alla carta di credito? cosa cambia per sky?

diciamo che cercano in tutti i modi di favorire il passaggio ad un metodo di pagamento RID o CC perché a loro costa meno e perché i soldi gli arrivano prima mentre con un bollettino devono aspettare che vengono contabilizzati dalle poste ecc...
 
Indietro
Alto Basso