• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[INFO] Acquisto PRIMAFILA con My Sky HD

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
528
Ho il decoder PACE 865, volevo sapere se per acquistare gli eventi Primafila devo necessariamente collegare il cavo telefonico.
Grazie :)
 
no non è necessario.
Se acquisti senza collegamento l'evento ti verrà fatturato alla chiusura del contratto. Però devi avere un credito precaricato sulla scheda, di solito di default è 10 euro. Non è un omaggio, è solo un anticipo.
Se acquisti tramite sito sms o tramite collegamento telefonico ti verrà fatturato nella prossima fattura.
 
per acquistare col telecomando si...o meglio per farti fatturare gli eventi acquistati devi collegare il decoder. altrimenti potrai effettuare solo un paio di acquisti dopodiche dovrai necessariamente collegarlo

per acquistare con primafila ci sono anche le skypass gli sms il telefono o direttamente da internet
 
Anakin83 ha scritto:
Se acquisti senza collegamento l'evento ti verrà fatturato alla chiusura del contratto. Però devi avere un credito precaricato sulla scheda, di solito di default è 10 euro. Non è un omaggio, è solo un anticipo.
Se acquisti tramite sito sms o tramite collegamento telefonico ti verrà fatturato nella prossima fattura.
Quale chiusura contratto? Quale credito? Potresti spiegarmi meglio? Grazie :)
 
Matt_21 ha scritto:
Quale chiusura contratto? Quale credito? Potresti spiegarmi meglio? Grazie :)

Se vai su Menu > Diagnostica > Test Ricevitore e chiedi info sulla scheda vedrai un credito di 10 euro. Quello ti serve per acquistare gli eventi Primafila senza collegare al telefono. Non è un omaggio, è solo un anticipo. A fine anno te li fatturano.
Invece se vuoi che te li fatturino subito collega il decoder al telefono, oppure ordina tramite il fai da te del sito, un sms oppure uno skypass ricaricato
 
Anakin83 ha scritto:
Se vai su Menu > Diagnostica > Test Ricevitore e chiedi info sulla scheda vedrai un credito di 10 euro. Quello ti serve per acquistare gli eventi Primafila senza collegare al telefono. Non è un omaggio, è solo un anticipo. A fine anno te li fatturano.
Invece se vuoi che te li fatturino subito collega il decoder al telefono, oppure ordina tramite il fai da te del sito, un sms oppure uno skypass ricaricato

Io ne ho 17 :D in tutte e due le smart card.
 
GammaOmega ha scritto:
Molto meglio la Sky Pass!!!
Riesumo questa discussione... Ma le Sky Pass vengono ancora vendute? :eusa_think:

Edit: mi rispondo esiste la Sky Primafila Ricaricabile :D
 
Indietro
Alto Basso