• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bisogno d aiuto

S

seba86b

ciao a tutti ragazzi, sono nel forum da diverso tempo, già da diversi anni prima di quando mi sono deciso a registrarmi, ma in questa sezione sono una new entry.

Premetto che ho intenzione di acquistare un ht e di ht non ne so praticamente nulla quindi mi affido totalmente a voi.

Vi dico subito che per il modo in cui è organizzata la stanza dove vorrei collegare l ht al tv non posso assolutamente far passare dei cavi sopra al battiscopa per collegare le 2 casse posteriori.

Mi hanno detto che i sistemi 2.1 sono molto scadenti tranne quello della Bose e quindi mi sono convinto di optare per un 5.1

Come posso fare x non far vedere e non far inciampare la gente che passa x le casse posteriori? è una boiata pensare di far passare tali fili nelle canaline dentro al muro dove ci passano i normali cavi elettrici tra le varie prese di corrente?? riuscirebbe a far questo lavoro un elettricista??

se non mi sono spiegato bene chiedetemi pure, aspetto cortesemente in vostro consiglio ...

grazie
 
Si può fare tranquillamente,basta che ti affidi a un buon elettricista. ;)
 
ma poi, se non ricordo male, ci sono anche degli HT che hanno gli altoparlanti wireless....

costano un po' di più, ma l'elettricista quanto ti verrebbe a costare?
 
l elettricista poco xkè è un amico, i wireless sono sconsigliati molto xkè la resa è pessima e possono dare problemi vari di interferenza con altri apparecchi...
 
si, ma se hai problemi del genere....

comunque, se hai la possibilità di risparmiare sul montaggio, effettivamente sono migliori quelli col cavo....
 
I dispositivi "wireless" sono sconsigliabili da utilizzare nell' ambito audio e "home theater".;)
 
Indietro
Alto Basso