• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inseriti nuovi canali

utente

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2005
Messaggi
359
Sono stati inseriti i seguenti canali:

544- ARTE 545- ARD DAS ERSTE 546- ZDF 547- RTL TELEVISION
 
Ottima notizia, ma non erano i canali 8xx quelli "fuori offerta SKY" ??? Buono, a Natale i tedeschi fanno ottimi concerti di classica e a capodanno c'è il concerto integrale su ZDF (credo)
 
re

sbaglio oppure ard e zdf hanno i diritti per il mondilae di calcio di germania 2006?
badate gente sky e' sempre attenta a queste cose
 
w0lverin ha scritto:
sbaglio oppure ard e zdf hanno i diritti per il mondilae di calcio di germania 2006?
badate gente sky e' sempre attenta a queste cose

Si hanno i diritti ma non li trasmetteranno via satellite come non gli hanno trasmessi per i mondiali in Corea e Giappone....

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Puzza di accordone... "io ti metto nei 500 e tu mi cripti i mondiali"... ;)
 
utente ha scritto:
Sono stati inseriti i seguenti canali:

544- ARTE 545- ARD DAS ERSTE 546- ZDF 547- RTL TELEVISION

..noto che manca da questo elenco sia VOX (che il sabato sera trasmette un film simil-cartellino rosso di Sky Cinema) e SUPER RTL (che trasmette molti cartoni animati)......:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
non è un accordone, anche la RAI criptava gli ultimi mondiali via sat. così come le tedesche, hanno i diritti solo per la loro nazione.
 
:5eek: :5eek: :5eek:
NON HO PAROLE! E' INCREDIBILE! :D
Allora anche stavolta i miei contatti hanno funzionato! (vedere QUI)! :icon_wink:
A questo punto nulla di più facile che presto tra i 500 troveremo, che so, pure TVE International, Al-Jazeera, ANN, Al Arabiya...
L'unica stranezza è che i Canali Tedeschi inseriti non sono Canali prettamente di News, ma generalisti (ed eventualmente la dovessero inserire, lo sarebbe anche TVE)... BOH! :icon_eek:
 
anche tv5 france mi pare che per parecchie ore nn sia un canale di news...
ricordatevi che tra poco ci sarà una riallocazione dei canali come aveva preannunciato...ops nn mi viene il nome... forse riuniranno tutti questi canali in lingua straniera...e i 500 diventerà tipo UNA FINESTRA SUL MONDO invece che solo all'news
 
burchio ha scritto:
anche tv5 france mi pare che per parecchie ore nn sia un canale di news...
Vero, infatti a TV5 France, che si trova sempre tra i "500", lì per lì non ho pensato... :icon_rolleyes:

burchio ha scritto:
ricordatevi che tra poco ci sarà una riallocazione dei canali come aveva preannunciato...ops nn mi viene il nome... forse riuniranno tutti questi canali in lingua straniera...e i 500 diventerà tipo UNA FINESTRA SUL MONDO invece che solo all'news
Forse il nome che non ricordi è "naccho"? :icon_wink:
Comunque non sarebbe male anche un riordinamento dei Canali Italiani in chiaro del "gruppo 800", visto che ora sono sparpagliati senza un minimo di logica. :eusa_think:
Ad esempio, sistemerei con più ordine quelli dedicati alle nostre regioni e raggrupprei in fondo quelli che per 24 ore su 24 trasmettono maghette/i, strappone/i, chat line, ecc., se proprio devono trovare posto in lista...! :icon_wink:
 
AG-brasc ha scritto:
raggrupprei in fondo quelli che per 24 ore su 24 trasmettono maghette/i, strappone/i, chat line, ecc., se proprio devono trovare posto in lista...! :icon_wink:

Io li toglierei proprio
 
robgarib ha scritto:
Io li toglierei proprio
Beh... In fondo la penso come te! :icon_wink:
Però, se ci sono motivi precisi per i quali debbano essere inseriti e se proprio qualcuno desiderla seguirli (anche se molti di noi si domandano con che stomaco e con quale coraggio)... :icon_rolleyes:
 
Un'ottima notizia! Magari si sostituisse la categoria "News" nei canali 500 con una categoria "Canali del mondo", molti canali utili sarebbero raggiungibili più facilmente.

Non è che con questa mossa vogliono sostituire i vari canali "Mediaset" che presto scompariranno dal bouquet Sky??
 
Aragorn ha scritto:
Non è che con questa mossa vogliono sostituire i vari canali "Mediaset" che presto scompariranno dal bouquet Sky??
Verrebbe da pensarlo.
Ma le new entry sono talmente diverse dai Canali che se stanno per togliere...
Te lo immagini, tanto per dire, un paragone tra ARTE e Happy Channel? :lol: :lol: :lol:
 
ciao a tutti.
se non sbaglio i canali tedeschi su hot bird per i mondiali scorsi venivano codificati vedi rtl per la formula 1 sempre sui 13 est, mentre a 19e di astra detti canali erano del tutto free per mondiali e formula 1, ecco spiegato il buonismo di sky.
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La F1 su RTL è sempre in chiaro!!!!! In questo modo, Sky potrà dire durante il TG 24, parlando di F1: per vedere la gara, vi basta andare sul canale 547 di Sky!!

E possono dire di far vedere anche la F1!!

Mica scemi!

CIAO!
 
Il Bacco ha scritto:
..noto che manca da questo elenco sia VOX (che il sabato sera trasmette un film simil-cartellino rosso di Sky Cinema) e SUPER RTL (che trasmette molti cartoni animati)......:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

...mi quoto al massimo.:happy3: ...ora i canali che ho citato sopra NON si beccano piu' nello SkyFo Box..nemmeno con il "trucco" della motorizzata:eusa_wall: .In compenso ora Ard, con il suddetto trucco, si riceve....!Come ovvia conclusione, posso dire che lo SkYFo Box riceve soltanto i canali che vuole Sky....che tristezza!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso