• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife

inot81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Agosto 2007
Messaggi
1.232
Stavo valutando se abilitare l'invio della rivista skylife visto che ho da poco fatto un contratto sky. Ma mi sono sorti dei dubbi:
1) C'è l'obbligo per lo skylife di tenerlo minimo 12 mesi? Perchè io non avendolo mai sfogliato non so se mi può essere utile...quindi pensavo di abilitarlo dal faidate e qualora non dovesse interessarmi di disabilitarlo dopo qualche mese. Ci sono penali pure per la rivista?

2) Vedevo sulla guida tv che c'è la possibilità di scaricare il pdf sky magazine. al che mi chiedo:
lo skylife è forse più completo. ovvero ha una programmazione più dettagliata dove sono specificate le prime tv etc etc....cosa cambia tra i due?
Grazie
 
lo sky magazine che scarichi dal sito è una mini guida piuttosto inutile. Lo Skylife ha un centinaio di pagine con approfondimenti notizie ecc ecc, con sommarie programmazioni dei singoli canali...
Puoi attivarlo e toglierlo quando vuoi, ma vuoi un consiglio se vuoi una guida tv cartacea?
Vai in edicola e prendi Satguida tv, costa un bel po' (6 euro al mese) ma è tutta un'altra cosa!
 
1) Puoi disdire quando vuoi

2) Si è molto più completo, pero non si tratta di una guida tv, ma di una rivista vera e propria (con tanto di interviste e rubriche) e c'e' anche la guida ai film di Sky in ordine alfabetico con tutti i passaggi del mese
 
La prima copia è gratis!
Quindi se hai attivato l'abbonamento da poco, sicuramente ti arriverà quella di settembre/ottobre.
A quel punto, magari dopo averla sfogliata per bene, dal fai da te potrai tranquillamente sceglier di non riceverla più, nel caso non sia stata di tuo gradimento.
 
superquark ha scritto:
La prima copia è gratis!
Quindi se hai attivato l'abbonamento da poco, sicuramente ti arriverà quella di settembre/ottobre.
A quel punto, magari dopo averla sfogliata per bene, dal fai da te potrai tranquillamente sceglier di non riceverla più, nel caso non sia stata di tuo gradimento.
Per abbonamento intendi a sky o alla rivista? A Sky l'ho fatto una settimana fa....ma sul faidate la rivista risulta disattivata...dici che mi arriva lo stesso una prima copia omaggio?
 
Intendo l'abbonamento a Sky comprensivo dello SkyLife; a questo punto, visto che non ne hai fatto richiesta, non credo ti arriverà la prima copia gratis...
Puoi comunque provare ad attivarla dal fai da te sperando che la prima sia gratuita, o meglio ancora chiamare al servizio clienti e magari riesci a convincere qualche operatore a mandarti una copia di prova!
 
Anakin83 ha scritto:
ma vuoi un consiglio se vuoi una guida tv cartacea?
Vai in edicola e prendi Satguida tv, costa un bel po' (6 euro al mese) ma è tutta un'altra cosa!
In attesa che mi arrivi lo sky life(il primo invio è gratis)....sono andato in edicola ed ho preso satguida tv....davvero ben fatto...appena possibile lo raffronterò con lo skylife....anche se la differenza di prezzo rende il paragone poco veritiero.
 
Non ho ancora ricevuto SkyLife di Settembre, voi?
Non è che è la solita rivista che arriva a metà mese??? :mad:
 
Matt_21 ha scritto:
Non ho ancora ricevuto SkyLife di Settembre, voi?
Non è che è la solita rivista che arriva a metà mese??? :mad:
è la solita posta che consegna i soliti giornali al solito periodo :D
(da me comunque arriva sempre a fine mese precedente o inizio mese...)
 
Io Sky Life la prendo allo Sky Centre di mio zio, gliene mandano una decina ogni mese :D
 
eugenio1995 ha scritto:
Io Sky Life la prendo allo Sky Centre di mio zio, gliene mandano una decina ogni mese :D

ma tuo zio lo sky center ce l'ha a roma??
almeno un copia la potrebbe dare anche a me!!!
 
Come si fà a richiedere una copia di valutazione gratuita??
Vorrei sfogliarla,x vedere quali sono i contenuti
 
iscriviti sul sito di sky, e poi c'è una sezione che ti da la possibilità di farti inviare lo skylife ( prima copia gratuita ).
 
nikkisat ha scritto:
Come si fà a richiedere una copia di valutazione gratuita??
Vorrei sfogliarla,x vedere quali sono i contenuti
Ok,farò così,intanto ho anche visto satguida tv,ma 6 euro al mese sono tanti!
Considerando che l'unica cosa che mi interessa di skylife è il palinsesto dei canali sky x regstrare col mysky
 
Io sono di Napoli e ho fatto richiesta di avere lo sky life ad inizio agosto , ma oggi ancora non mi è arrivato quello di settembre , come posso fare per sapere se ci sono problemi ???
 
pietro89 ha scritto:
è la solita posta che consegna i soliti giornali al solito periodo :D
(da me comunque arriva sempre a fine mese precedente o inizio mese...)

A oggi 1 settembre mi deve ancora arrivare
 
Indietro
Alto Basso