• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura

criscla80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
101
ciao a tutti.Sono abbonato sky da metà mese di Luglio.
Oggi nel fai da te vedo che è stata emessa fattura e il mio saldo è di 122 Euro.
Possibile?ho fatto myskyhd 59 euro(attivazione + installazione) e 3 generi a 19,90.Quindi mi sarei aspettato una fattura di 78.9.
 
criscla80 ha scritto:
ciao a tutti.Sono abbonato sky da metà mese di Luglio.
Oggi nel fai da te vedo che è stata emessa fattura e il mio saldo è di 122 Euro.
Possibile?ho fatto myskyhd 59 euro(attivazione + installazione) e 3 generi a 19,90.Quindi mi sarei aspettato una fattura di 78.9.

segnala l'errore a sky, ci sono tante fatture sballate questo mese...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106149
 
ragazzi sono abbonato sky dal 17 luglio vorrei capire una cosa sono andato nel sito per vedere se dovevo pagare la prima fattura e ho trovato questo



ragazzi mi sto preoccupando perche' io nella prima bolletta dovevo pagare 30 + 47 perche' nel saldo mi trovo 96.2 e poi ci sono due fatture da pagare ma c'e' € null e una di 29 € che se clicco sopra il pdf mi dice importo da pagare 0?
 
Ultima modifica:
anche a me sulla fattura che devo pagare mi dice "€ null"....
 
ti dice null perchè non l'hanno ancora calcolata nel sistema, succede sempre così di solito qualche ora dopo appare l'importo. La fattura la puoi vedere solo dopo circa il 20 del mese, non è ancora pubblicata.
Vedo che sei un nuovo abbonato. La prima fattura è quella dell'anticipo, la seconda è quella in cui ti scontano l'anticipo. La terza fattura è quella del tuo abbonamento... tu devi pagare quella cifra. Ricordati infatti che c'è la prorata, oltre a pagare agosto a prezzo pieno devi pagare anche metà luglio (cioè da quando te l'hanno attivato ovvero il 17 luglio) quindi la cifra è quella su per giù. Dal prox mese paghi regolare 47 euro al mese. ora paghi metà luglio e agosto. ciao.

PS. oscura l'indirizzo dall'immagine, non si sa mai :)
 
io ho una fattura 5/ incassata il 7/8 con euro null e l'altra da 75 euro null ma nn ancora incassata .non capisco la prima del 5/8
 
no anakin sono un vecchissimo abbonato fin dai tempi di telepiu'..dal 5 luglio ho fatto la richiesta del mysky hd .prima avevo un mysky sd
 
quindi ragazzi devo andare a caricare ora i soldi sul conto corrente oppure devo aspettare che mi arriva la fattura il 20?
 
mark76 ha scritto:
no anakin sono un vecchissimo abbonato fin dai tempi di telepiu'..dal 5 luglio ho fatto la richiesta del mysky hd .prima avevo un mysky sd

allora credo sia la fattura del mysky HD. Credo eh finchè non appare in PDF non saprei.

laracroft67 ha scritto:
quindi ragazzi devo andare a caricare ora i soldi sul conto corrente oppure devo aspettare che mi arriva la fattura il 20?

meglio prima che poi, di solito entro il 20 addebitano
 
quindi io ogni mese devo ricaricare i 47 € prima del 20 oppure cambia la data di scadenza della fattura?
 
ok puo' essere quella del mysky hd da 59...pero' c'e gia la data dell'incasso 7/8 con scritto euro null.e sulla carta di credito nn mi e' stato addebitato niente
 
laracroft67 ha scritto:
quindi io ogni mese devo ricaricare i 47 € prima del 20 oppure cambia la data di scadenza della fattura?

sì puoi fare così... metà mese ricarica :) così sei sicuro.
Per questo mese però paghi di più perchè calcolano oltre ad agosto anche il metà luglio che hai usufruito, quindi 1 mese e mezzo su per giu
 
Fatemi capire ma avevo letto non so dove che sky quando preleva dalla carta di credito,postpay ecc....vuole vedere almeno 50€,in pratica io che pago rate da 24,90€ al mese(esclusa quella col ticket che è di più)devo tenere sempre 50€ lo stesso o dico una cavolata e bastano anche 30€ ad esempio?:icon_cool:
Poi il rateo del primo metà mese si paga subito?
a me non è parso così:D :D :D
 
a me mi dà saldo 36,62 totale fattura 53,32,questo perchè ai primi di luglio sono
passato da 3 minipack a 19,90 a intrattenimento-documentari-cinema, come mai?
 
laracroft67 ha scritto:
volevo dirti una cosa ma il primo mese non lo dovevo pagare 29€ invece di 47?

infatti ci pensavo, devi pagare 29! Prova un po' a telefonare per chiedere.... sempre che il saldo non tenga ancora conto dello sconto del primo mese...
 
Indietro
Alto Basso