• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Satellitare per PC Aiuto!!!!! (forse Trio)

tony146

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2006
Messaggi
4
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei comprare un ricevitore sat per vedere sky ma non so quale . mi piaceva il trio della lifewiev , ma non so . Forse ci manca la cosa essenziale la cam ... io non ne capisco niente di questo settore e vorrei un vs consiglio ....GRAZIE ANTICIPATO :happy3:
c'è qualcuno esperto :eusa_whistle: che è così carino da delucidarmi via MSN ?
 
Che carino che sei sei nuovo di qui e vuoi aiuti su msn??
Gli aiuti si danno e si ricevono sul forum
 
Claudio77 ha scritto:
Che carino che sei sei nuovo di qui e vuoi aiuti su msn??
Gli aiuti si danno e si ricevono sul forum
non penso di aver detto nulla di sbagliato... io ho detto se è possibile avere consigli sia qui , che se possibile via msn per fare + velocemente... Quindi visto che sei un esperto dammi i consigli che ho chiesto cortesemente....
:icon_bounce: grazie anticipato a tutti...

Ps.: di solito sui forum si inizia con ben arrivato :icon_wink:
 
Esiste un modo per vedere sky con il proprio abbo, anche con schede senza modulo CI, basta che siano supportate da progdvb. Non mi dilungo perchè potrebbe essere argomento scomodo (alcuni lo ritengono poco legale). Se vuoi aiuto, attendiamo prima il permesso dai mod/admin
 
cesarex ha scritto:
Esiste un modo per vedere sky con il proprio abbo, anche con schede senza modulo CI, basta che siano supportate da progdvb. Non mi dilungo perchè potrebbe essere argomento scomodo (alcuni lo ritengono poco legale). Se vuoi aiuto, attendiamo prima il permesso dai mod/admin


ti ringrazio... io non voglio uscire nei limiti della legalità, ma siccome ho fatto un barebone per mettere sotto alla tv, ora sta fermo perchè non so quale scheda mettere. La trio mi risltava perfetta perchè ha sia le 3 tv (analogiche,digitale sat, digitale terrestre) che l'uscita s-video che sul mio barebone non ho... quindi se mi vuoi aiutare mandami uun pm e ti ringrazio anticipatamente.
 
Indietro
Alto Basso