• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

Sicuramente x me non nuovi canali ma versioni di canali in hd gia esistenti ma in sd oppure potrebbero arrivare canali che trasmettono da frequenze da spegnere a livello nazionale tipo uhf 50/53/.52/ 54/56/59/60/dee Free fra un Po di tempo
Magari mi sbaglio, ma inizio a percepire aria di graduale dismissione del mux Timb2. Ad occhio e croce non mi ricordo così tanta banda libera nei mux Persidera
 
Dismissione addirittura? Mi sembra strano... C'è lo spazio per circa 3 canali SD in MPEG2, magari presto arriverà qualcuno, chissà.
 
Chiaro che alla lunga rimarranno solo 3 mux 44 47 48 (e loro varianti) ma c'è tempo...
 
Beh, penso che si debba considerare quanto spazio ci sarebbe se fossero ancora lì i canali Alma Media. Mi sembra di aver intuito che non si aspettassero all'improvviso il mancato rinnovo del contratto.
 
Noto che alcuni programmi del canale come BOM Talent, sono trasmessi anche dalle tv locali. In Piemonte da Telestudio ad esempio:

OVWn4aW.jpg

keWUdbb.jpg

ZaYg3rl.jpg

r6qwWVG.jpg

fesBNmk.jpg

GaUZXrZ.jpg

Xzcr3pC.jpg

htzIGQu.jpg

lbGc7CR.jpg
 
Finalmente qualcosa di nuovo, almeno possiamo dire che la musica è entrata ufficialmente nel palinsesto del canale e non è più trattata come un riempitivo "salva LCN"
 
Indietro
Alto Basso