• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

Rimandata la partenza di ibox68? Non si è più saputo nulla...
 
Cambia il nome (che non sa di nulla), ma tanto la sostanza resterà uguale e cioè televendite per gran parte del tempo
 
Beh con ibox65 comunque le ore di televendite mi sembra siano diminuite... Non si sa se accadrà la stessa cosa alla LCN 68 però...

Si sa già anche l'ora? Ore 14 come per ibox65?
 
Beh con ibox65 comunque le ore di televendite mi sembra siano diminuite... Non si sa se accadrà la stessa cosa alla LCN 68 però...

Si sa già anche l'ora? Ore 14 come per ibox65?

Ibox.it attivo con dei prodotti. Arriva un hse24 bis?
 
Anziché Hse24 mi ricorda di più Casa Italia di Canale Italia, abbigliamento, scarpe, ecc...
 
Ma su ibox 65 c'era la conduttrice che passava la parola creando una finta diretta e dopo un giorno l'hanno tolta per trasmettere direttamente le televendite. Cerco anche di seguire la vera programmazione ma di ogni programma fanno una puntata la settimana, Jump on board è finito invece di passare la seconda stagione con Mia Ceran fanno ricominciare le stesse puntate già trasmesse.
 
Ma su ibox 65 c'era la conduttrice che passava la parola creando una finta diretta e dopo un giorno l'hanno tolta per trasmettere direttamente le televendite. Cerco anche di seguire la vera programmazione ma di ogni programma fanno una puntata la settimana, Jump on board è finito invece di passare la seconda stagione con Mia Ceran fanno ricominciare le stesse puntate già trasmesse.

I 2 ibox sono semplici reietti che ancora tirano a campare perchè evidentemente non c'è nessuno interessato a quelle LCN

Intanto fine delle trasmissioni per Play.me

Nonostante l'identificativo non ancora aggiornato, è stato inserito il cartello di ibox.it che non lascia scampo, televendite!
 
Ma quindi fine dei giochi anche per Music Box? Per rispetto alla LCN dovrebbero continuare a mandare in onda musica per qualche ora al giorno, come sta facendo Retecapri. Stiamo a vedere...
 
1c1d2d16cb24452811945c79e5d57a35.png
 
Partito alle ore 10.
Video musicali in un riquadrino e il resto grafica con i vari prodotti in vendita...

Canale rinominato correttamente.
 
E' un misto: da una parte i brani e dall'altra televendite. Non ne capisco il senso, ma almeno ora danno musica anche durante il giorno...
 
Bè dai è una cosa più decente di quanto pensassi, almeno i video musicali ci sono...hanno trovato l escamotage per unire televendite e musica vista la lcn
 
Musica devono trasmetterla in qualche modo per rispettare la LCN e qui fa da contorno alla televendita
 
Qualche immagine (giusto per non dover aspettare stasera)? :icon_rolleyes: :D
Sempre che non cambi la sera… :laughing7:

Interessante trovata comunque (ci si passa sopra, si trova qualche video/canzone che piace, si resta e nel frattempo si da anche uno sguardo alla "mercanzia" :D ). Potevano pensare ad un qualcosa del genere anche per il 65 (magari un box con i vari risultati sportivi… almeno durante il sabato/domenica e nei turni serali ed infrasettimanali). Tornando al 68 invece, chissà se il marchio Music Box continuerà ad esserci (almeno di sera)… :eusa_think:
 
Qualche immagine (giusto per non dover aspettare stasera)? :icon_rolleyes: :D

Mi autoquoto… visto che su ibox.it c'è anche il live streaming… :D
Riquadro dei video un po' troppo piccolo però (lo spazio per ingrandirlo un po' ci sarebbe)…


EDIT 1: Chissà GM Comunicazione come starà mordendosi le dita per non aver sfruttato (in quell'annetto che l'ha avuto) il 69 con un qualcosa di simile :D (non che la gestione del vecchio Nuvolari fosse più economica… per dire)…

EDIT 2: se in uno dei due spazi (sopra o sotto il riquadro dei video) aggiungessero almeno il nome artista/titolo del brano non sarebbe male...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso