• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

LuProduction ha scritto:
Ovviamente noi tutti sti vari canali ospitati da tv regionali ce li perdiamo, perché l'unica tv regionale che ha anche un segnale digitale ha già saziato tutto lo spazio.

Primocanale prima di digitalizzare almeno una delle frequenze che ha deve passare l'Apocalisse... lo vedranno in digitale nel 2950 chi sarà in vita

Telenord naviga in acque sue.

Telecity/7Gold, pur prendendosi da ogni ripetitore, manco ci pensa a digitalizzare una frequenza come sta facendo in altre regioni non interessate da switch-off.
Quando ci sara anche da te lo switch off, avrai sicuramente molta piùà scelta di noi:)
 
Philou5 ha scritto:
Arrivato nel mux di 7 Gold anche a Bolzano, Alto Adige :)

Il mux di 7Gold che ricevi tu è quello di Telepadova vero ;) ?
Perchè se fosse così il canale sarebbe visibile anche in Veneto.
 
Purtroppo neanche io lo ricevo al momento, questo è più che logico visto che non ho copertura attualmente dal mux di 7 Gold (sempre che non decidano comunque di inserire questo canale musicale anche in altri mux) speriamo che presto si decidano ad attivare 7 Gold, così finalmente potrò vedermi i video musicali trasmessi da Play.me :icon_rolleyes:
 
Corry744 ha scritto:
Purtroppo neanche io lo ricevo al momento, questo è più che logico visto che non ho copertura attualmente dal mux di 7 Gold (sempre che non decidano comunque di inserire questo canale musicale anche in altri mux) speriamo che presto si decidano ad attivare 7 Gold, così finalmente potrò vedermi i video musicali trasmessi da Play.me :icon_rolleyes:
Io prendo il mux di SestaRete ma di questo canale non c'è ne traccia...
Peccato, mi sarebbe piaciuto un canale con video musicali a rotazione :(

EDIT:
Guardando su OTGTV il canale dovrebbe essere presente nei mux di 7 Gold Campania e Lazio, Itr Sora, Sardegna 1 e Telecity Piemonte
 
Io mi chiedo perchè nel piemonte orientale non l'hanno ancora messo. hanno in dtt 3 frequenze con molti doppioni. Un posto per play me c'è ;)
 
Secondo me deve stare nelle frequenze di 7 Gold (di proprietà o che saranno ben presto "girate" dai relay)... tu hai ben 3 Telestar, ma nessuna Telecity (alias "7 Gold Piemonte" ;)) quindi... ti attacchi come noialtri :badgrin:
 
fano ha scritto:
Secondo me deve stare nelle frequenze di 7 Gold (di proprietà o che saranno ben presto "girate" dai relay)... tu hai ben 3 Telestar, ma nessuna Telecity (alias "7 Gold Piemonte" ;)) quindi... ti attacchi come noialtri :badgrin:
Beh ma un esempio è il ch 44 che prima che la lombardia passasse il 63 da valcava in dtt 24/24 il mux si chiamava mux italia8 mentre ora mux telestar lombardia. Si fa presto a cambiare il nome al mux :D
 
Da notare almeno che nel mux di telestar sul canale play me c'è come provider TIMB!!

Centra per caso telecom con questo canale?

proprio per niente. il canale è di proprietà di dada srl (come si vede dal seguente sito: http://www.play.me), società a sua volta controllata da RCS Media Group, quella che possiede il corriere e numerosi quotidiani e riviste tra i quali city, per intenderci.
Avranno pensato anche loro di incominciare a muovere i primi passi sul dtt ?? :D :icon_bounce:
 
ROCKY89 ha scritto:
proprio per niente. il canale è di proprietà di dada srl (come si vede dal seguente sito: http://www.play.me), società a sua volta controllata da RCS Media Group, quella che possiede il corriere e numerosi quotidiani e riviste tra i quali city, per intenderci.
Avranno pensato anche loro di incominciare a muovere i primi passi sul dtt ?? :D :icon_bounce:
Aggiunto anche sul 63 mux telestar lombardia ;) Ma il mux aggiungendo questo canale ha qualche problema... comunque confermo che anche su quello di valcava sul canale play me c'è scritto TIMB!!
 
Per vedere Play.me nella mia area, credo che si dovrà ancora attendere molto, almeno che qualche mux regionale qui ricevibile non decida di affittargli una posizione al suo interno, la vedo davvero dura o almeno che fra non molto 7 Gold non decida di attivare il suo impianto anche a Monte Paradiso. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Almeno su questo nuovo canale ti dicono il titolo/autore della canzone; su Canale Italia Musica non c'è neanche l'ombra :D
Ma sul primo screen-shot a cosa servono quei numeri prima dei titoli delle canzoni che andranno in onda prossimamente (0024 Zero assoluto,0042 Ne-Yo ecc.)?
 
Ultima modifica:
Da quello che ho capito si vota sul sito e in base ai voti mandano il video. Un po come music box su sky ;)
I codici stanno a riconoscere il video in teoria. Dagli spot comunque il canale partirà nei prossimi mesi.

Ora pubblicità non ce n'è. ma un canale free per sopravvivere ne ha bisogno... ;)

Cosa che non mi piace del canale sono le bande sopra e sotto grigie... dovrebbero toglierle. tagliano le facce nei video...
Da notare che i video vanno in onda nel formato corretto 16:9 ;)
Ma il flag attivo non c'è. Speriamo andrà in 16:9 questo canale :)
 
Indietro
Alto Basso