• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
55.211
Località
Cagliari
Non dipende da regione a regione, ma è il tipico caso di conflitto di posizione. Entrambi hanno LCN posizionata sul 39. Poi sarà il decoder ad assegnare all'uno o all'altro la posizione indicata, penso in base alla forza del segnale o a quale dei due canali viene trovato per primo.

Comunque confermo quanto detto da Duncan#21, ci sono tre copie di play.me sul 39, 50 e 55.
 
Duncan#21 ha scritto:
Ora c'è solo l'imbarazzo della scelta con MTV, MTV+, Deejay TV, RTL 102.5! :)
Hai dimenticato Canale Italia!
@ ZWOBOT
Bellissima la tua ironia e concordo con te. Messi tutti insieme non fanno un solo buon canale di musica!!!
 
Ultima modifica:
scusate se duplico la domanda anche qui (ho chisto anche nel thread dedicato alla notizia su 7Gold), ma questo Play.Me è previsto anche sul satellite?
 
Se nessuno ti ha dato la risposta è perchè non si sa ancora. Probabile un inserimento tra i canali di Tivusat, ma per ora sono solo ipotesi
 
Un giorno ho letto su Millecanali i dati d' ascolto di alcuni di questi canali nazionali, sono nella misura di 300-500 (non mila) utenti-medi/ora....
 
Ieri ho fatto la scansione è....ho trovato questo nuovo CH Play.me.....come dec uso il box hd fornito da sky con la key digital è mi ha posizionato il ch sul numero 5055. zona sardegna da monte serpeddi.
 
Euplio ha scritto:
Hai dimenticato Canale Italia!
@ ZWOBOT
Bellissima la tua ironia e concordo con te. Messi tutti insieme non fanno un solo buon canale di musica!!!
se è per questo hai dimenticato pure radio capri television
però non so in quante regioni si prenda
 
Hai ragione, ma pur vivendo in Campania, zona all digital, Radio Capri television non l'ho mai visto ed è per questo che nemmeno sapevo esistesse!!!
 
Euplio ha scritto:
Hai ragione, ma pur vivendo in Campania, zona all digital, Radio Capri television non l'ho mai visto ed è per questo che nemmeno sapevo esistesse!!!

Si può ricevere via satellite dai 16° est (12535 V 5085 2/3).
 
lellos ha scritto:
Ieri ho fatto la scansione è....ho trovato questo nuovo CH Play.me.....come dec uso il box hd fornito da sky con la key digital è mi ha posizionato il ch sul numero 5055. zona sardegna da monte serpeddi.
E ospitato nel mux di sardegna 1:)
 
Ovviamente noi tutti sti vari canali ospitati da tv regionali ce li perdiamo, perché l'unica tv regionale che ha anche un segnale digitale ha già saziato tutto lo spazio.

Primocanale prima di digitalizzare almeno una delle frequenze che ha deve passare l'Apocalisse... lo vedranno in digitale nel 2950 chi sarà in vita

Telenord naviga in acque sue.

Telecity/7Gold, pur prendendosi da ogni ripetitore, manco ci pensa a digitalizzare una frequenza come sta facendo in altre regioni non interessate da switch-off.
 
Paly me se andra in dtt in liguria andra sul mux di telestar o di telecity. State tranquilli che appena si avvicinera lo switch off telestar passera al digitale terrestre... ma non prima!!
 
Indietro
Alto Basso