• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

Comunque quel CANALE 259 vicino a Radiofreccia sul 258 potrebbe essere un segnaposto? Oppure è una teoria che fa acqua da tutte le parti?
 
Sai che lo avevo pensato anch'io? Non ho scritto niente perché mi sembrava un po' contorta come idea, ma con Gold Tv non ci si deve mai stupire
 
Da 00.00 alle 06.00 tra i video musicali sono in onda gli spot di SCT...
MQd0Nkd.jpg
 
Tornando al canale... noto che sul canale ci sono ora alcuni spot pubblicitari. Alla fine degli spot c'è un bumper con scritto:

"BOM CHANNEL - Per la tua pubblicità su BOM Channel info line 348...".
Questa agenzia di media (Bept Option Media S.r.l), ha sede a Caluso (TO). Gira e rigira siamo sempre li quindi.

Ma il canale quindi non è più di Giglio Group ed è di questa società?
Che poi se il canale si chiama ibox... perchè scrivono per la tua pubblicità su BOM Channel? :icon_rolleyes:

QU7tfq3.jpg

OhXXo4w.jpg
 
Discussioni su ibox.it (LCN 68)

Se fosse solo la concessionaria? Mi sembra strano che una società “emergente” abbia così soldi per acquistare il canale, non trovi? Considerando che si vocifera che Kiss Kiss sia interessata
 
Da oggi il canale ha il logo di Bom Channel in basso a destra mentre il logo ibox è stato notevolmente ingrandito e spostato in alto a sinistra
 
Ben venga questo BOM Channel ma almeno per ora la programmazione sembra identica a prima...
 
Tra l'altro hanno registrato proprio oggi il dominio bomchannel.it, chissà magari questi spagnoli hanno intenzione di lanciare un canale seriamente.
 
Si solita programmazione. Comunque non aspettatevi chissà che cosa... Questo BOM Channel con sede a torino produce televendite. Penso che questo basti... :D
JbQw6oC.jpg

qKC4vSV.jpg

XBGZ31D.jpg

nar5RiG.jpg

WqVhQ8a.jpg

LwPa3Eu.jpg

rct6n7G.jpg

tdAngMc.jpg

LDbCpqg.jpg
 
Indietro
Alto Basso