• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccolo aiutino

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Ho appena telefonato alla sky e mi hanno detto che il io contratto scade il 1° ottobre!
Cio significa che facendo richiesta di disdetta alla scadenza non mi dovrebbero chiedere rimborsi di eventuali sconti usufruiti vero?
Devo elencare sempre il decreto bersani nel fax?

..... sapete com'è sempre meglio disdire e aspettare una buona rentation o mettere da capo avendo mysky hd che pagare 70 euro.... tanto per eliminare qualcosa di mondo lo stesso devo inviare un fax e aspettare il mese successivo...

Chi mi da qualche cosiglio per favore?
Posso disdire anche se devo rimborsare qualche offerta..... e accettare la eventuale rentation?
Posso ritirare la disdetta in caso non dovessi avere una rentation e continuare come sto?

Ps: il mio abboamento è intratt-document-bambini-musica + calcio + sport + cinema....... spero in una buona rentation......

nel contratto c'è poi scritto sky star evento the pacific... che significa?
 
Ultima modifica:
se disdici a scadenza devi dare comunicazione, anche tramite mail, almeno 30 giorni prima e non devi citare il decreto bersani.

io ti consiglio di fare disdetta per il 1° ott e aspettare qualche retention che sicuramente ci sarà.

se vuoi modificare il tuo abbo ti basta mandare una mail e dal mese successivo alla richiesta sarà operativa
 
Si ma in pratica posso fare anche la disdetta immediata.... dato che volendo posso sempre o accettare la rentation.... o ritirare la disdetta... o sbaglio?
 
se vuoi anticipare il tutto puoi farlo . considera che se hai usufruito di sconti durante l'anno devi restituirli e loro possono utilizzare tali importi come arma in fase di contrattazione... se fai disdetta alla naturale scadenza non devi nulla (sempre che tu abbia usufruito di sconti)
 
ma c'è scritto da qualche parte sul sito se ho usufruito di sconti? Perchè a dire il vero non ricordo...
cmq se faccio la disdetta al termine del contratto tali sconti (se esitenti) mi verranno addebitati lo stesso o no?
 
se fai disdetta alla naturale scadenza non ti verrà addebitato niente
 
egiovanni85 ha scritto:
ma c'è scritto da qualche parte sul sito se ho usufruito di sconti? Perchè a dire il vero non ricordo...
cmq se faccio la disdetta al termine del contratto tali sconti (se esitenti) mi verranno addebitati lo stesso o no?

nei dati contrattuali...c'è una voce...che ti dice se al momento stai usufruendo di qualcosa...la voce e PROMOZIONI!!!
 
infatti c'è scritto sky star evento the pacific?

sky star evento the pacific

Qualcuno mi sa dire che cos'è?perche non me ne sono occupato io fino ad oggi...
 
egiovanni85 ha scritto:
infatti c'è scritto sky star evento the pacific?

sky star evento the pacific

Qualcuno mi sa dire che cos'è?perche non me ne sono occupato io fino ad oggi...

ce l'ho anche io...perchè come iscritto a sky star avevano messo un canale dedicato per vedere in anteprima la prima puntata della miniserie...

tutto qui!!!
niente di che
:lol: :lol: :lol:
 
Quando ho telefonato mi hanno detto che se voglio dal 1 ottobre (giorno dopo alla scadenza) posso scegliere gia da adesso di tenere 2 generi + un pacco a scelta a 29 euro.....

Ma scusate se io disdico e faccio un nuovo contratto.... non ottengo pure mysky hd e la digital key gratuitamente?

Voi cosa fareste?
 
egiovanni85 ha scritto:
Quando ho telefonato mi hanno detto che se voglio dal 1 ottobre (giorno dopo alla scadenza) posso scegliere gia da adesso di tenere 2 generi + un pacco a scelta a 29 euro.....

Ma scusate se io disdico e faccio un nuovo contratto.... non ottengo pure mysky hd e la digital key gratuitamente?

Voi cosa fareste?


io sto facendo in questo modo:
1) DISDETTO!
2)attendo la data della scadenza per una Retention...
cioè un 'offerta che che vada al di la di quelle poste per i nuovi abbonati...per farmi rimanere con loro...
casomai nella contrattazioni ci infili il myskyhd....
;)
 
egiovanni85 ha scritto:
Quando ho telefonato mi hanno detto che se voglio dal 1 ottobre (giorno dopo alla scadenza) posso scegliere gia da adesso di tenere 2 generi + un pacco a scelta a 29 euro.....

Ma scusate se io disdico e faccio un nuovo contratto.... non ottengo pure mysky hd e la digital key gratuitamente?

Voi cosa fareste?


se fai un nuovo contratto devi pagare l'attivazione
 
badboy ha scritto:
se fai un nuovo contratto devi pagare l'attivazione

se ti offrono qualcosa sull'attivazione la paghi meno...ma comunque paghi una cifra...e poi per farlo nuovo dovresti intestarlo a qualcun'altro...
 
si ma non è un mercato...l'attivazione attuale è giò bassa e nn è che se li chiami te l'abbassano...

per un nuovo abbonamento si può usare neissimo lo stesso nome anche xkè la stessa persona può avere 3 o 4 abbonamenti a suo nome
 
Si ma in pratica con 60 euro il costo di un mensile rifaccio il contratto e pago pure il primo mese di visione... credo pero' che mi convenga fare disdetta anticipata e aspettare un eventuale rentation... sbaglio?:D
 
egiovanni85 ha scritto:
Si ma in pratica con 60 euro il costo di un mensile rifaccio il contratto e pago pure il primo mese di visione... credo pero' che mi convenga fare disdetta anticipata e aspettare un eventuale rentation... sbaglio?:D

secondo me è il passo migliore....
e dopo si decide cosa fare...prima facciamo proporre...in queto modo abbiamo più scelte...da poter considerare
 
Indietro
Alto Basso