• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

delusione 7025

nibis

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
32
salve a tutti, da circa 1 mese ho aquistato con entusiasmo il suddetto decoder, purtroppo devo dire che e' stata una delusione , in quanto a circa 7 mesi dall'uscita sul mercato, l'interesse e' molto scemato, praticamente circolano 2-3 immagini, quasi nessun plugin ma soprattutto c'e' sui vari forum una indifferenza mentre io avrei immaginato tanto entusiasmo x un prodotto tutto da scoprire e potenziare.
rispetto i gruppi di sviluppo che si sono sempre dati da fare e ci hanno regalato queste poke soddisfazioni, ma x il resto mi aspettavo molto di piu' visto il prezzo.
probabilmente lo vendero' visto che lo ho usato 2-3 ore in tutto, facendo un downgrade a modello inferiore o optando x prodotti di pari funzionalita' ma gia' rodati x le cose fondamentali (relook) ke hanno all'estero un supporto e sviluppo costante.
un saluto al forum
 
Questo è il motivo per cui di solito lo sconsiglio... Però visto che ce l'hai non mi pare una buona idea venderlo...

Anche perchè una volta che hai una immagine che ti gestisce il doppio tuner, un plugin che registra seguendo l'epg e delle emu che fanno il loro dovere non vedo cosa tu possa chiedere ancora ad un decoder. Anche acquistando un 7020 non è che ci fai "il doppio" delle cose...
 
Dabigpit ha scritto:
Questo è il motivo per cui di solito lo sconsiglio... Però visto che ce l'hai non mi pare una buona idea venderlo...

Anche perchè una volta che hai una immagine che ti gestisce il doppio tuner, un plugin che registra seguendo l'epg e delle emu che fanno il loro dovere non vedo cosa tu possa chiedere ancora ad un decoder. Anche acquistando un 7020 non è che ci fai "il doppio" delle cose...

purtroppo manca qualcosaltro al tuo elenco e cmq io sono rimasto deluso dalla mancanza di interesse verso questo decoder.manifestatasi da un paio di settimane a questa parte.....cmq tutt ora continuo a usare il mio ottimo 7020 ma vorrei rientrare nella cifra a questo punto esagerata ke ho speso e limitare almeno i danni
 
Ah... hai ANCHE il 7020... Boh vedi un po' tu... A questo punto vendilo davvero..
 
Dabigpit ha scritto:
Ah... hai ANCHE il 7020... Boh vedi un po' tu... A questo punto vendilo davvero..

li ho o li ho avuti praticamente tutti dal 500 al 7025.....purtroppo ho questa malattia da qlc anno
 
nibis ha scritto:
li ho o li ho avuti praticamente tutti dal 500 al 7025.....purtroppo ho questa malattia da qlc anno
A chi lo dici:D :D :D, io x ora ho rimesso sotto uno dei miei 7000:D attendiamo tempi migliori....almeno se potevano girarci i fw del 7020...poco male!!:D
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
A chi lo dici:D :D :D, io x ora ho rimesso sotto uno dei miei 7000:D attendiamo tempi migliori....almeno se potevano girarci i fw del 7020...poco male!!:D



ti quoto in pieno, x ora e' inservibile solo non capisco il silenzio su sto decoder mentre e' in piena evoluzione il 7000 a cui non credo serva tutto questo sviluppo......mah!
 
Per il momento direi di avere pazzienza come si e fatto per il 7000 .... non scordiamoci le difficolta che a avuto anche lui.
Spero che nessuno si venda prematuramente il 7025 per poi pentirsi della cosa :icon_wink:
Ciao
 
io non vedo tutta questa delusione...alla fine non ha niente da rimpiangere al 7020...poi dipende dall'utilizzo che uno ne nuole fare :icon_wink:
va be c'è una emu che non legge il nostro abbo, lo so che per tanti è la più importante ma diamogli tempo purtroppo è un sistema nuovo e quindi tutto da scoprire e da riscrivere:D :D :D
 
BHe sinceramente anche io non riesco a capire il motivo di tanta delusione, certo questo e' il mio promo dreambox per cui non posso fare confronti con gli altri.

Mi incuriosisce sapere cos'e' che manca rispetto agli altri, diciamo che di emu che leggono il nosto abbo ce ne sono e funzionano alla grande, c'e' invece qualche problema con altre emu ma non dovrebbe essere un dramma.

Io dal canto mio sto cercando di capirci qualcosa sul lato programmazione per questo decoder anche se quello che ho trovato in giro non mi da' molte possibilita di fare qualcosa, ma sicuramente e' a me che sfugge qualcosa.

Per il resto fino alla fine di aprile di cose se ne sono viste e non sono male.

Ma spiegatemi a che serve avere su diverse immagini ? E' una cosa che mi chiedo da tempo ma risposte non me ne riesco a dare.

ciao
Lastrico
 
lastrico ha scritto:
BHe sinceramente anche io non riesco a capire il motivo di tanta delusione, certo questo e' il mio promo dreambox per cui non posso fare confronti con gli altri.

Mi incuriosisce sapere cos'e' che manca rispetto agli altri, diciamo che di emu che leggono il nosto abbo ce ne sono e funzionano alla grande, c'e' invece qualche problema con altre emu ma non dovrebbe essere un dramma.

Io dal canto mio sto cercando di capirci qualcosa sul lato programmazione per questo decoder anche se quello che ho trovato in giro non mi da' molte possibilita di fare qualcosa, ma sicuramente e' a me che sfugge qualcosa.

Per il resto fino alla fine di aprile di cose se ne sono viste e non sono male.

Ma spiegatemi a che serve avere su diverse immagini ? E' una cosa che mi chiedo da tempo ma risposte non me ne riesco a dare.

ciao
Lastrico

Il multiboot è comodissimo,puoi utilizare il tuo Dream con piu' configurazioni,per il discorso della vecchia serie IBM avresti a disposizione molti piu' plugins,del tipo 4 tipi di epg ecc.....

Ciao :D
 
Voodo3 ha scritto:
io non vedo tutta questa delusione...alla fine non ha niente da rimpiangere al 7020...poi dipende dall'utilizzo che uno ne nuole fare :icon_wink:
va be c'è una emu che non legge il nostro abbo, lo so che per tanti è la più importante ma diamogli tempo purtroppo è un sistema nuovo e quindi tutto da scoprire e da riscrivere:D :D :D


certo voodo....tu sai perche' quale e' la mia situazione, adesso cmq mi sono messo l'anima in pace e aspettero' le soddisfazioni arriveranno, cmq il mio post era sopratutto legaro ad uno scadimento di interesse legato al nostro decoder sintomatico di calo di post al riguardo e non kiaramente legato alla attivita' dei gruppi.
cmq i stay tuned
ps ma il foro? .....mi manca
 
Delusione? forse si, se paragoni la macchina al 7020, permettetemi di essere un po deluso, xchi come me piace lo smanettamento e visto le relase continue di IMG x il 7000, chi possiede il 7020 non ha che l'imbarazzo della scelta......ecco la decisione di rispolverare uno dei miei 7000.
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Delusione? forse si, se paragoni la macchina al 7020, permettetemi di essere un po deluso, xchi come me piace lo smanettamento e visto le relase continue di IMG x il 7000, chi possiede il 7020 non ha che l'imbarazzo della scelta......ecco la decisione di rispolverare uno dei miei 7000.
ciao
anche io utilizzo pure un 7020, ma da qui a dire delusione non me la sento proprio comunque ho paura che fra non molto si ribalterà completamente il discorso di sviluppo del 7000 ...:icon_wink:
 
Voodo3 ha scritto:
comunque ho paura che fra non molto si ribalterà completamente il discorso di sviluppo del 7000 ...:icon_wink:

e' una affermazione o una minaccia? :)
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Delusione? forse si, se paragoni la macchina al 7020, permettetemi di essere un po deluso, xchi come me piace lo smanettamento e visto le relase continue di IMG x il 7000, chi possiede il 7020 non ha che l'imbarazzo della scelta......ecco la decisione di rispolverare uno dei miei 7000.
ciao

....e si fa fatica pure a venderlo.....che pacco di decoder!
 
ciobin2003 ha scritto:
tempo al tempo... (IMHO)

mi spiace ma tirando fuori 550 euro+ ss (le vecchie 1.100.000 lire) il tempo e' gia' passato, specialmente quando non c'e' nulla su cui smanettare e il decoder e' nella scatola
chiaramente e' mia opinione, la macchina e' buona ma non e' il momento giusto x aquistarla, magari tra 6-7 mesi e con almeno un ridimensionamento di 70-100 euro
saluti
 
nibis ha scritto:
mi spiace ma tirando fuori 550 euro+ ss (le vecchie 1.100.000 lire) il tempo e' gia' passato, specialmente quando non c'e' nulla su cui smanettare e il decoder e' nella scatola
chiaramente e' mia opinione, la macchina e' buona ma non e' il momento giusto x aquistarla, magari tra 6-7 mesi e con almeno un ridimensionamento di 70-100 euro
saluti

Scusa nibis ma sulla scatola c'è forse scritto che sviluppavano la Gobx,pensa se facevano come camd3
icon7.gif


Ti rammento che quando ho preso io il 7000 cerano 2 img la D.Matrix che leggeva il seca1 cambio canale 8 secondi,poi cera la NoZap che apriva gli odierni full-x
icon6.gif


Ora visto Hardware del 7000 che fa veramente schifo e cosa sono riusciti a fare,immagina il 7025 cosa farà,presto ne vedrai delle belle
icon10.gif
icon10.gif


Ciao
icon12.gif


Dimenticavo se lo vuoi rivendere guarda che nuovo costa 520 ne ho preso oggi uno in fiera a Genova,prova a rivedere il prezzo forse
icon7.gif
 
Indietro
Alto Basso