• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi ha stipulato il contratto in occasione dei mondiali?

Route6676

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
123
Vorrei sapere chi sul forum ha stipulato il contratto con SKY in occasione dei mondiali per potermi in seguito confrontarmi con lui.

Per quello che mi riguarda ho aderito all'offerta GOLD 4generi + cinema + HD a 49 euro che però non ho pagato in quanto "offerta mediaworld"; il mio contratto scadrà il 1 giugno 2011.

Aspetti negativi: per il momento soltanto il fatto di non vedere più il canale 200 che mi piaceva e di non aver potuto scegliere i generi che mi sono stati imposti, altrimenti avrei optato per NEWS (l'unico che mi manca) al posto di bambini o musica.

Azioni intrapprese: ho inviato una mail a fine luglio affinchè dal primo settembre il mio abbonamento diventi intrattenimento+documentari + CINEMA. E' già arrivata mail di conferma, tutto OK.

Intenzioni future: vorrei attivare il TICKET calcio SERIE A a 99 euro, vorrei farlo già ora per avere il canale 200 e vedere il calcio internazionale ma mi hanno risposto che non è possibile perchè perderei la promozione dei 3 mesi a 49 € in quanto non si può avere più di una promozione in atto (il ticket viene dunque considerata una promozione). VI RISULTA? A breve penso di contattarli nuovamente per vedere se un operatore differente mi darà maggiore soddisfazione.

Dubbi e considerazioni: stavo valutando la questione relativa all' upselling, qualcuno sa dirmi dove trovarne la descrizione? Sito Sky...carta dei servizi...
Ulteriore valutazione in essere relativa allo SKY X 2, pensate che la promozione resterà valida solo per questo periodo (a memoria fine agosto o settembre) o pensate che andrà avanti anche oltre? Ovviamente parlo di installazione. Infine mi piacerebbe il MY SKY HD ma al momento costerebbe 79 €...resto pertanto all'erta nel caso uscisse qualcosa.
 
Route6676 ha scritto:
Vorrei sapere chi sul forum ha stipulato il contratto con SKY in occasione dei mondiali per potermi in seguito confrontarmi con lui.

Per quello che mi riguarda ho aderito all'offerta GOLD 4generi + cinema + HD a 49 euro che però non ho pagato in quanto "offerta mediaworld"; il mio contratto scadrà il 1 giugno 2011.

Aspetti negativi: per il momento soltanto il fatto di non vedere più il canale 200 che mi piaceva e di non aver potuto scegliere i generi che mi sono stati imposti, altrimenti avrei optato per NEWS (l'unico che mi manca) al posto di bambini o musica.

Azioni intrapprese: ho inviato una mail a fine luglio affinchè dal primo settembre il mio abbonamento diventi intrattenimento+documentari + CINEMA. E' già arrivata mail di conferma, tutto OK.

Intenzioni future: vorrei attivare il TICKET calcio SERIE A a 99 euro, vorrei farlo già ora per avere il canale 200 e vedere il calcio internazionale ma mi hanno risposto che non è possibile perchè perderei la promozione dei 3 mesi a 49 € in quanto non si può avere più di una promozione in atto (il ticket viene dunque considerata una promozione). VI RISULTA? A breve penso di contattarli nuovamente per vedere se un operatore differente mi darà maggiore soddisfazione.

Dubbi e considerazioni: stavo valutando la questione relativa all' upselling, qualcuno sa dirmi dove trovarne la descrizione? Sito Sky...carta dei servizi...
Ulteriore valutazione in essere relativa allo SKY X 2, pensate che la promozione resterà valida solo per questo periodo (a memoria fine agosto o settembre) o pensate che andrà avanti anche oltre? Ovviamente parlo di installazione. Infine mi piacerebbe il MY SKY HD ma al momento costerebbe 79 €...resto pertanto all'erta nel caso uscisse qualcosa.


il genere delle News non lo consiglio... (io me lo sono tolto) inquanto i canali come quello dello sky tg24, tg24 active meteo ecc...li vedi comunque...
anche quelle straniere a parte 3/4 canali americani...
quindi se ti interessano quelli olk...altrimenti puoi farne a meno!!!

il canale 200 è sky spost 24...che non vedi perchè non hai credo il pacchetto SPORT, per il resto devo lasciare la parole a chi sa molto meglio di me!!!
 
afnhild ha scritto:
il canale 200 è sky sport 24...che non vedi perchè non hai credo il pacchetto SPORT
Il canale è visibile con i pacchetti: Sport, Calcio e News......Per il resto è vero che il ticket non può essere attivato con le promozioni ;)
 
afnhild ha scritto:
il genere delle News non lo consiglio... (io me lo sono tolto) inquanto i canali come quello dello sky tg24, tg24 active meteo ecc...li vedi comunque...
anche quelle straniere a parte 3/4 canali americani...
quindi se ti interessano quelli olk...altrimenti puoi farne a meno!!!

il canale 200 è sky spost 24...che non vedi perchè non hai credo il pacchetto SPORT, per il resto devo lasciare la parole a chi sa molto meglio di me!!!

Certo, a me sarebbe servito soltanto nel lasso di tempo che trascorrerà prima che io possa attivare il ticket calcio a 99 € per vedere il canale 200 in considerazione del fatto che la promozione alla quale ho aderito indicava di poter includere i 4 generi preferiti mentre io mi son trovato con bambini, musica (che non mi interessano) intrattenimento e documentari (che ho confermato per settembre) senza poter scegliere.
 
dado88 ha scritto:
Il canale è visibile con i pacchetti: Sport, Calcio e News......Per il resto è vero che il ticket non può essere attivato con le promozioni ;)

Alla fine sebbene abbia optato per il 2+1 (vd sopra) vado convincendomi che forse la soluzione migliore sarebbe stata attivare da settembre soltanto i 3 generi di mondo a 20 euro...e poi con un pò di pazienza ticket calcio...e ticket cinema, anche se l'attivazione non sarebbe stata automatica...probabilmente in 2 riprese non mi avrebbero fatto particolari storie.
 
delusione totale

Ciao,
purtroppo e lo sottolineo, ho aderito anche io all'offerta di cui parli.

Tutto sky sino al 31 Agosto a 49 euro.

Anche io come te mi sono visto chiudere i canali man mano che il tempo è passato: prima i canali SPORT, poi i canali calcio e infine il canale sul 200.

Mi sono in pratica ritrovato con un'offerta che se avessi saputo prima, non mi sarebbe AFFATTO interessata.

Sul sito c'era scritto TUTTO SKY, ma così non è stato: quando sono stato contattato al telefono ho richiesto espressamente questa promo.
A domande specifiche mi avevano assicurato che avrei visto tutto sino al 31 Ago, grazie al "TICKET MONDIALI" . In effetti così non è stato!!!:eusa_naughty:

In pratica, se avessi saputo che con questa promo avrei perso il calcio in Agosto, con le Coppe, e addirittura la prima di campionato, sarei rimasto con MP tranquillamente.

Ho mandato ben tre comunicazioni, di cui l'ultima con diffida, ma non mi hanno ovviamente risposto. Sembra sia una consuetudine.
Bisogna sempre dotarsi di nero su bianco!:evil5: :evil5: :evil5:
E pensare che ero convinto che al telefono non ci sarebbero stati problemi.:eusa_naughty:

A me non interessano tutti i veti e i problemi che hanno loro, riguardo all'attivazione del Ticket Calcio. Noi anticipiamo una bella cifra e inoltre loro si assicurano che terremo l'abbonamento sino a scadenza.

Aggiungo che, se si è già fatta la scelta della combinazione di pacchetti che si vogliono vedere dal 1 settembre, questa almeno nel mio caso rappresenta la prima volta in cui espressamente chiedo di vedere ciò che mi interessa.
Magari, ho letto in giro,che ritengono questa operazione un downgrade del proprio abbonamento. Non sono d'accordo neppure su questo.:eusa_naughty:

Sono proprio deluso. E pensare che avevo già trovato parenti che volevano abbonarsi : troppo tardi, hanno già fatto MP:happy3: , e sanno già che vedranno tutto ciò che gli interessa con largo anticipo.

Perchè quando ci siamo abbonati non ci hanno espressamente comunicato che avremmo perso il calcio in Agosto, la Prima di Campionato, ma hanno detto che il tutto era coperto dal TICKET MONDIALI, descritto ANCHE sul loro sito( SCADENZA 31 AGOSTO e sottostanti simboli dei maggiori campionati europei)?

Mi sorge un dubbio: nell'intervista televisiva, un giornalista di MP, diceva, attenzione ai pacchi con i nastrini rossi, contengono sorprese.

Chissà se si riferiva proprio a tutta la paradossale situazione in cui ci troviamo.:eusa_wall:
 
abbonato mondo+sport a inizio giugno per seguire i mondiali in HD e tutto è andato per il verso giusto.
ho avuto anche cinema per quasi un mese che sottoscriverò a fine promozione, ricevuta la mail di conferma a meno di 48 ore dalla richiesta
il contratto l'ho stipulato in un centro commerciale (Tr**y) dopo averlo letto due volte e aver chiesto gli opportuni chiarimenti ad un operatore (peraltro ben informato).
direi per ora un esperienza positiva
 
Blupassion ha scritto:
Ciao,
purtroppo e lo sottolineo, ho aderito anche io all'offerta di cui parli.

Tutto sky sino al 31 Agosto a 49 euro. Volevi tutto SKY a € 49 fino al 31/08, ma da quello che scrivi hai scelto molto meno, con una promozione diversa, di chi la colpa?

Anche io come te mi sono visto chiudere i canali man mano che il tempo è passato: prima i canali SPORT, poi i canali calcio e infine il canale sul 200. Vedi sopra.

Mi sono in pratica ritrovato con un'offerta che se avessi saputo prima, non mi sarebbe AFFATTO interessata. Con un'offerta per la quale non ti sei documentato e hai scelto male, è diverso.

Sul sito c'era scritto TUTTO SKY, ma così non è stato: quando sono stato contattato al telefono ho richiesto espressamente questa promo.
A domande specifiche mi avevano assicurato che avrei visto tutto sino al 31 Ago, grazie al "TICKET MONDIALI" . In effetti così non è stato!!!:eusa_naughty: Infatti il ticket si chiama Mondiali perchè assicura la visione dei mondiali, logico, no?

In pratica, se avessi saputo che con questa promo avrei perso il calcio in Agosto, con le Coppe, e addirittura la prima di campionato, sarei rimasto con MP tranquillamente. E pagare un abbonamento da utilizzare 90 o 180 minuti a settimana. Bella alternativa a Raiset!

Ho mandato ben tre comunicazioni, di cui l'ultima con diffida, ma non mi hanno ovviamente risposto. Sembra sia una consuetudine.
Bisogna sempre dotarsi di nero su bianco!:evil5: :evil5: :evil5:
E pensare che ero convinto che al telefono non ci sarebbero stati problemi.:eusa_naughty:

A me non interessano tutti i veti e i problemi che hanno loro, riguardo all'attivazione del Ticket Calcio. Noi anticipiamo una bella cifra e inoltre loro si assicurano che terremo l'abbonamento sino a scadenza. Non entro nelle tasche di nessuno, ma € 49 non mi sembrano un capitale....

Aggiungo che, se si è già fatta la scelta della combinazione di pacchetti che si vogliono vedere dal 1 settembre, questa almeno nel mio caso rappresenta la prima volta in cui espressamente chiedo di vedere ciò che mi interessa. In realtà hai scelto, male, anche prima.
Magari, ho letto in giro,che ritengono questa operazione un downgrade del proprio abbonamento. Non sono d'accordo neppure su questo.:eusa_naughty: E che cosa ti cambia sapere come viene considerata da SKY?

Sono proprio deluso. E pensare che avevo già trovato parenti che volevano abbonarsi : troppo tardi, hanno già fatto MP:happy3: , e sanno già che vedranno tutto ciò che gli interessa con largo anticipo. Idem come sopra, per 90 o 180 minuti a settimana.

Perchè quando ci siamo abbonati non ci hanno espressamente comunicato che avremmo perso il calcio in Agosto, la Prima di Campionato, ma hanno detto che il tutto era coperto dal TICKET MONDIALI, descritto ANCHE sul loro sito( SCADENZA 31 AGOSTO e sottostanti simboli dei maggiori campionati europei)? Hai aderito a un'offerta diversa.....

Mi sorge un dubbio: nell'intervista televisiva, un giornalista di MP, diceva, attenzione ai pacchi con i nastrini rossi, contengono sorprese. Quelli di Cologno hanno il vizio di guardare sempre nell'orto altrui.......

Chissà se si riferiva proprio a tutta la paradossale situazione in cui ci troviamo.:eusa_wall: Mi viene in mente la volpe e l'uva, come mai?

...........
 
a parte le polemiche, ma io SKY SPORT 24 io lo vedo sia sul 200 che sul 502...ed ho "solo" MONDO...
PS ed in ogni caso...sai che bel canale...parlano di calciomercato 24 al giorno, ma almeno lo avessero chiamatao "SKY CALCIO 24 al GIORNO"
 
Se hai Mondo SKY vuol dire che hai tutti i generi che lo compongono, quindi anche News che è una delle 3 codifiche del canale insieme a Sport e Calcio.

Straquoto il tuo giudizio, si esagera col Calcio!
 
aspettate un attimino. io ho documentari + musica + intrattetimento e sky sport 24 lo vedo comunque...
 
bitols ha scritto:
a parte le polemiche, ma io SKY SPORT 24 io lo vedo sia sul 200 che sul 502...ed ho "solo" MONDO...
PS ed in ogni caso...sai che bel canale...parlano di calciomercato 24 al giorno, ma almeno lo avessero chiamatao "SKY CALCIO 24 al GIORNO"

Lo vedi perchè nel tuo MONDO è incluso NEWS dove alloggia il canale 200 (alloggia anche nel pacchetto SPORT e CALCIO).
Per quello che riguarda le considerazioni successive, non sono affatto concorde. Mi sembra che si tratti di una redazione estremamente competente che fornisce un ottimo servizio. E' il classico canale che può restare di sottofondo quando si fa altro...
Prova a sintonizzarti su TOP CALCIO sul digitale terrestre...in quel caso potrebbe starci la definizione che hai dato.
Per BLUPASSION, ti risponderò in serata con calma...
 
badboy ha scritto:
aspettate un attimino. io ho documentari + musica + intrattetimento e sky sport 24 lo vedo comunque...

...x caso non hai attivi calcio o sport?
 
Blupassion ha scritto:
Ciao,
purtroppo e lo sottolineo, ho aderito anche io all'offerta di cui parli.

Tutto sky sino al 31 Agosto a 49 euro.

Anche io come te mi sono visto chiudere i canali man mano che il tempo è passato: prima i canali SPORT, poi i canali calcio e infine il canale sul 200.

Mi sono in pratica ritrovato con un'offerta che se avessi saputo prima, non mi sarebbe AFFATTO interessata.

Sul sito c'era scritto TUTTO SKY, ma così non è stato: quando sono stato contattato al telefono ho richiesto espressamente questa promo.
A domande specifiche mi avevano assicurato che avrei visto tutto sino al 31 Ago, grazie al "TICKET MONDIALI" . In effetti così non è stato!!!:eusa_naughty:

In pratica, se avessi saputo che con questa promo avrei perso il calcio in Agosto, con le Coppe, e addirittura la prima di campionato, sarei rimasto con MP tranquillamente.

Ho mandato ben tre comunicazioni, di cui l'ultima con diffida, ma non mi hanno ovviamente risposto. Sembra sia una consuetudine.
Bisogna sempre dotarsi di nero su bianco!:evil5: :evil5: :evil5:
E pensare che ero convinto che al telefono non ci sarebbero stati problemi.:eusa_naughty:

A me non interessano tutti i veti e i problemi che hanno loro, riguardo all'attivazione del Ticket Calcio. Noi anticipiamo una bella cifra e inoltre loro si assicurano che terremo l'abbonamento sino a scadenza.

Aggiungo che, se si è già fatta la scelta della combinazione di pacchetti che si vogliono vedere dal 1 settembre, questa almeno nel mio caso rappresenta la prima volta in cui espressamente chiedo di vedere ciò che mi interessa.
Magari, ho letto in giro,che ritengono questa operazione un downgrade del proprio abbonamento. Non sono d'accordo neppure su questo.:eusa_naughty:

Sono proprio deluso. E pensare che avevo già trovato parenti che volevano abbonarsi : troppo tardi, hanno già fatto MP:happy3: , e sanno già che vedranno tutto ciò che gli interessa con largo anticipo.

Perchè quando ci siamo abbonati non ci hanno espressamente comunicato che avremmo perso il calcio in Agosto, la Prima di Campionato, ma hanno detto che il tutto era coperto dal TICKET MONDIALI, descritto ANCHE sul loro sito( SCADENZA 31 AGOSTO e sottostanti simboli dei maggiori campionati europei)?

Mi sorge un dubbio: nell'intervista televisiva, un giornalista di MP, diceva, attenzione ai pacchi con i nastrini rossi, contengono sorprese.

Chissà se si riferiva proprio a tutta la paradossale situazione in cui ci troviamo.:eusa_wall:

Caro Blupassion, purtroppo non hai motivo di lamentarti...o meglio, ne avresti per quello che, erroneamente, ti è stato detto al telefono ma per quello che riguarda la promozione in questione è tutto più che regolare.
Ribadisco, non posso entrare in merito alla comunicazione telefonica, ma per quello che riguarda l'offerta SKYGOLDBOX descritta sul sito vale il discorso del volantino pubblicitario: scritto in un italiano discutibile per via delle possibili interpretazione ma che, se analizzato con attenzione, e tenendo conto delle righe scritte in piccolo, descrive esattamente i termini dell'offerta e ciò che puntualmente è avvenuto.
Leggendo per l'appunto le righe piccole si evince che il pacchetto calcio sarebbe stato attivo fino all'11 luglio (data della finale)...
...che i 4 generi mondo erano intrattenimento, bimbi, musica e documentari (quindi anch'io ho poco da lagnarmi perchè vi era scritto)...
...che se volevi vedere tutto, ma davvero tutto, fino al 30 agosto avresti dovuto sottoscrivere un abbonamento da 65 o 69 euro (o perlomeno questa sarebbe stata la quota da settembre in avanti)
La frase incriminata: SCEGLI LA COMBINAZIONE DI PACCHETTI CHE PREFERISCI, A PARTIRE DA 4 GENERI DI MONDO, PIU' CINEMA, SPORT O CALCIO E PUOI VEDERE TUTTO CON 49 € FINO AL 30 AGOSTO*
E' vero che fino al 30 agosto avresti visto tutto con 49 € ma sottoscrivendo un abbonamento per i mesi successivi da 65 € (questo veniva spiegato dall'asterisco)...da capire poi cosa sarebbe successo con la nuova politica dei prezzi.
Per quello che mi riguarda, ad esempio, mi è giunta una lettera a casa dove SKY sostanzialmente mi diceva di considerare questi 3 mesi come una prova e di poter iniziare a gestire da settembre l'abbonamento come meglio credevo: nel listino prezzi allegato era presente sia il 2+1 che il solo mini pacchetto di mondo con 3 generi da 19,90.
Se la stessa cosa è successa a tutti coloro che hanno sottoscritto lo SKYGOLDBOX direi che è andata decisamente bene a chi ha sottoscritto l'offerta da 69 € e, dopo aver visto per 3 mesi tutto, può decidere di fare l'abbonamento da 19,90 o da 29.
Personalmente ho apprezzato l'invio di questa lettera perchè non fosse arrivata potevo avere il dubbio "...scendo di un genere, quindi perdo gli sconti ottenuti?" Invece mi hanno confermato che il tutto era fattibile...
E' vero, non potrò attivare il ticket calcio fino a settembre però ho avuto il decoder HD, la chiavetta, i mondiali, i miei 4 generi e il cinema fino a fine agosto senza cacciare un euro.
 
anke io ho questo skifo di promo e non posso attivare il tiket calcio , prima del 1 settembre . cmq a parte ke sky fa skifo a non farci attivare il tiket , ma fanno + skifo utenti come ivan96 ke per venderti questa promo , ti dicono che ti attivano il tiket e poi non lo fanno .

scusate lo sfogo
 
antonio10 ha scritto:
anke io ho questo skifo di promo e non posso attivare il tiket calcio , prima del 1 settembre . cmq a parte ke sky fa skifo a non farci attivare il tiket , ma fanno + skifo utenti come ivan96 ke per venderti questa promo , ti dicono che ti attivano il tiket e poi non lo fanno .

scusate lo sfogo

Ciao Antonio, premesso che mi pare di capire che tu abbia stipulato lo stesso mio abbonamento quindi mi piacerebbe rimanere in contatto per poterci confrontare in futuro....
...non sono in sintonia con ciò che scrivi. Alla fine noi godiamo di una promozione, se anche il ticket è considerato tale ci sta che non se ne possano avere due in essere contemporaneamente.
Anche a me ciò da fastidio ma tuttosommato ci può stare...altrimenti avrei, e avresti, dovuto scegliere 2 pacchetti anzichè 1!
Ovvio che se parliamo di costi sono d'accordo sul fatto che il tutto sia troppo caro e che tutte le agevolazioni devono essere raggiungibili...però, per onor del vero, SKY per il momento non mi ha mai promesso nulla poi non mantenuto...non so come dire: figli di buona donna ma corretti. Non mi era mai stato detto di poter attivare il ticket quando volevo...anzi il ticket è un'agevolazione che ho scoperto in seguito.
Per quello che riguarda Ivan96, pur non essendo fatti miei, se una cosa non è possibile non credo che gli si possa fare una colpa se non può attivarla...
 
Scusate,anch'io ho aderito a questa promo sottoscrivendo 4generi+cinema visto che i mondiali erano gratis. 5 giorni fa (quindi in periodo di promo) ho cambiato cinema con calcio non volendomi perdere la prima giornata di serie A,senza conseguenze. Anzi a settembre vorrei aggiungere anche sport togliendo un minipacchetto passando da 4generi+calcio 39& a 3generi+calcio+sport 47&
 
maxrossoblu ha scritto:
Scusate,anch'io ho aderito a questa promo sottoscrivendo 4generi+cinema visto che i mondiali erano gratis. 5 giorni fa (quindi in periodo di promo) ho cambiato cinema con calcio non volendomi perdere la prima giornata di serie A,senza conseguenze. Anzi a settembre vorrei aggiungere anche sport togliendo un minipacchetto passando da 4generi+calcio 39& a 3generi+calcio+sport 47&

Ciao. Ma il cambio che hai fatto è già attivo o lo sarà da settembre? Nel secondo caso perderesti comunque la prima giornata.
Se invece il cambio fosse già attivo potrei provare a fare lo stesso un paio di giorni prima della 1ma giornata e poi ticket cinema...mumble, mumble.
Hai telefonato oppure inviato mail?
Grazie, ciao
 
Route6676 ha scritto:
Ciao. Ma il cambio che hai fatto è già attivo o lo sarà da settembre? Nel secondo caso perderesti comunque la prima giornata.
Se invece il cambio fosse già attivo potrei provare a fare lo stesso un paio di giorni prima della 1ma giornata e poi ticket cinema...mumble, mumble.
Hai telefonato oppure inviato mail?
Grazie, ciao
Cambio immediato gia attivo,fatto con allo 027070 il 9 agosto
 
Indietro
Alto Basso