• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali nel pacchetto News?

D

davurso

Mi potete elencare cortesemente tutti i canali che mi verranno oscurati se tolgo il pacchetto news? grazie.
 
davurso ha scritto:
Mi potete elencare cortesemente tutti i canali che mi verranno oscurati se tolgo il pacchetto news? grazie.

Fox News
Sky News

sono sicuro...
perchè non li vedo più dopo aver tolto news...

e di sicuro ti rimangnono tutte le emittenti straniere...
russe, arabe ecc...
 
afnhild ha scritto:
Fox News
Sky News

sono sicuro...
perchè non li vedo più dopo aver tolto news...

e di sicuro ti rimangnono tutte le emittenti straniere...
russe, arabe ecc...

quindi questo pacchetto non serve ad un bel niente non trovate?
 
conte70 ha scritto:
Ciao dai un'occhiata qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105068&page=2

Ti consiglio poi di usare la funzione cerca del forum per non aprire nuove discussioni visto che già ne sono presenti altre per lo stesso argomento.

Comunque no vedi Espn Classics Sport, Fox News, Sky News (quello inglese per capire )

Ciao un saluto

il problema sai qual'è? è che alcune discussioni sono davvero inconsultabili poichè hanno centinaia e centinaia di pagine da sfogliare... e poi cosi si mantiene vivo il forum :happy3:
 
Si è vero ci sono discussioni chilometriche quindi difficili da consultare. Il forum è vivo e scoppia di saluto.:D

Un saluto
 
conte70 ha scritto:
Si è vero ci sono discussioni chilometriche quindi difficili da consultare. Il forum è vivo e scoppia di saluto.:D

Un saluto

in ogni caso ascolterò il tuo consiglio.... cercherò di non aprire nuove discussioni quando ne posso fare a meno ;)
 
Indietro
Alto Basso