• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon cam JSc - Viacces 4 -

veleno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
180
Località
Lucca Sicula (AG)
Visto che in tutte le sezioni di CAM si chiedono delucidazioni sulla compatibilità di tale abbonamento a diverse Cam mi sembra giusto chiedere....

qualcuno ha testato le nuove Viacces 4 arabe con la quasi defunta Dragon??

3.80 o altro....???

Problemi di visione??? problemi di aggiornamento???

insomma si può fare tale accoppiata????meglio se nel mio Humax5100....
 
veleno ha scritto:
Visto che in tutte le sezioni di CAM si chiedono delucidazioni sulla compatibilità di tale abbonamento a diverse Cam mi sembra giusto chiedere....

qualcuno ha testato le nuove Viacces 4 arabe con la quasi defunta Dragon??

3.80 o altro....???

Problemi di visione??? problemi di aggiornamento???

insomma si può fare tale accoppiata????meglio se nel mio Humax5100....

la suddetta card inserita nella dragon con pred.380 la sto' testando prorio in questi giorni, a quanto sembra in lettura va da dio,per quanto riguarda gli aggiornamenti vari sapro' dirti piu' avanti ciao. :D
 
ho mandato a prendere la card al jazeera via 4 e hola dragon cam , per l' attivazione e gli aggiornamenti mi spiegate come si fà ?
Grazie .
 
robmax ha scritto:
ho mandato a prendere la card al jazeera via 4 e hola dragon cam , per l' attivazione e gli aggiornamenti mi spiegate come si fà ?
Grazie .

di solito la card ti arriva gia' attivata,almeno a me e' successo cosi'
per gli aggiornamenti con la dragon vai tranquillo.
 
alex65 ha scritto:
di solito la card ti arriva gia' attivata,almeno a me e' successo cosi'
per gli aggiornamenti con la dragon vai tranquillo.

Speriamo bene , grassie mille :D
 
Card arrivata e funziona dal +1 al +8 appena inserita nella dragon cam +9 e +10 x ora out .
 
Cari amici ,
è da Venerdì che non vedo i canali di al jazeera sport con la mia card ufficiale e la dragon/t-rex col 3.80 .
Ho mandato anche i 5 refresh al giorno concessi ma nulla , niente , il buio totale
Ora mi chiedo , è un pacco del negozio on-line dove la ho acquiatata o c'è qualche procedura particolare ?
 
robmax hai già postato la domanda nel thread dedicato ad Al jazeera, non è necessario postare la domanda in più sezioni. Vai a controllare che la risposta al tuo problema ti è stata data.
ciao ;)
 
Grazie x la risposta immediata JEEG72 , ma col dreambox 500 si aggiorna ??
 
Riprendo questa discussione perchè anch'io, possessore di una dragon, sarei interessato ad acquistare una card al jazeera sport. Vorrei sapere da quelli che hanno la stessa combinazione (card+cam) se ci sono problemi per l'aggiornamento dei diritti con la suddetta cam dato che per l'attivazione non dovrebbero esserci problemi in quanto in genere i vari negozi on line la spediscono già attivata.
P.S. Nel caso funzionasse quale caid bisognerebbe aggiungere alla cam?
 
la dragon non aggiorna i diritti. Quindi se la carta ti viene inviata non attiva, dovrai attivarla con un decoder con sistema viaccess integrato o con una cam viaccess ufficiale
 
Ultima modifica:
In genere la cam viene mandata già attiva; il problema è per gli aggiornamenti futuri: c'è il rischio di rimanere al buio?
 
intenderai la card enon la cam, sono due cose diverse.
comunque la cam dragon non gestisce i diritti, indi per cui non puoi attivare la card, ma se invece è già attiva, puoi vedere senza problemi. Per quanto ne so io un tempo le card di al jazeera una volta attivate valevano per un anno.
Se si voleva rinnovare l'abbonamento oppure integrarlo con + canali con la dragon non si poteva fare, bisognava avere un cam viaccess oppure un decoder con viaccess integrato. Non penso che le cose ora siano cambiate
 
salve a tutti da poco ho comprato un abbonamento elite sd e non si vede il canale dorcel con cam dragon o zeta cam potete aiutami ciao
 
quindi la cam dragon funge su una scheda ufficiale aljazeera sport a 13 est in viaccess 4 ?
 
si la card jsc ufficiale funge benissimo con la dragon cam e decoder compatibili
 
Indietro
Alto Basso