• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 Giorni e Oggi ho collegato Sky HD

tipotattico

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
139
Ciao a tutti tre giorni lavorativi e oggi mi è stato consegnato tutto alle 16 il tempo di venire a casa dal lavoro e mi stò già godendo il mio Sky sport :D
 
... e mica ti è andata tanto bene, pensa che c'è voluto il triplo del tempo rispetto a me!
:D
 
mi sono riabbonato dopo 2 anni giovedi' scorso ttelefonicamente. dopo una settimana ancora non sono stato contattato per l'installazione del mysky HD. posso recedere ?????
 
Beh tiene presente che siamo a Ferragosto e quasi tutti gli installatori sono in ferie; se sei fortunato se ne riparla per la settimana prox...
 
fortunati loro se domani non mi avvalgo del diritto di recesso
 
La Pazienza è la virtù dei Forti, a parte questo come è già stato detto siamo a ferragosto ed è normale che ci siano dei ritardi. Per superquark a me tre giorni và benissimo se pensi che per Mediaset Premium dal 30/06/2010 stò ancora aspettando la mia nuova tessera Platinum quella che non scade mai, ma dubito che arrivi visto che gli ho mandato una bella disdetta con i fiocchi:evil5: ed ora mi godo il mio Sky HD :D
 
alemat61 ha scritto:
fortunati loro se domani non mi avvalgo del diritto di recesso
io dopo 17 giorni di attesa per il solo decoder hd e smart card oggi ho inviato la disdetta......
 
ma dato che sei oltre i 10 gg il primo mese te lo addebitano lo stesso???
 
alemat61 ha scritto:
ma dato che sei oltre i 10 gg il primo mese te lo addebitano lo stesso???
non credo,
tecnicamente io non ho mai firmato il contratto, non ho nemmeno attivato la smart card...perchè loro non me l'hanno mai inviata...
quindi il contratto non si è mai perfezionato....
non mi possono far pagare il nulla....
 
Indietro
Alto Basso