• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision HD300 combo net problemi con CAM TIVUSAT UFF.

asen_v_k

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Ottobre 2006
Messaggi
78
Ieri ho comprato questo splendido ricevitore, sono rimasto stupito dalla sua semplicità e eleganza, considerando che arrivo dal mondo Dreambox.
Per vari motivi userò questo ricevitore solo con cam originali - una cryptoworks e una TivuSat.
Appena accesso il ricevitore ho inserito la cam cryptoworks e la ha riconosciuta da subito, dopo ho inserito anche quella Tivusat e ha riconosciuto anche questa, pensavo che è tutto a posto però:
Il problema è che se la cam rimane inserita nel ricevitore e questo va accesso dal standby non riconosce più la cam TivuSat, se toglo la cam e la inserisco di nuovo con decoder accesso la cam va riconosciuta e funziona.
Con la cam Samsung2 non ci sono problemi, però volevo utilizzare la mia Tivusat ufficiale visto il prezzo che ho pagato :eusa_wall:
Ho provato tutte le versioni software sia ufficiale sia non ufficiale, l'ultima 4.80 e nessun cambiamento.
Qualcuno riesce aiutarmi?
 
agostino31 ha scritto:
perchè non usi il card reader??:eusa_think:
Visto che ho pagato quasi 100 euro per sta cam di TIVUSAT vorrei farla funzionare :eusa_wall:
Mi piace di avere la cam ufficiale, con il mio abbo Cryptoworks non ho avuto ne anche un problema in 5 anni.
 
Secondo me basta che il tim di sviluppo Mvision risolve questo problema, non lo so come posso segnalarlo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
 
Ieri ho provato di inserire come prima cam la Cryptoworks e come seconda la cam TivuSat.
Con il software 4.80 funziona tutto anche se la cam Tivusat ha bisogno di più tempo per partira (circa 10 secondi), con Samsung questo problema non cera.
Meno male che funziona anche se devo aspettare 10 secondi quando cambio da un canale dalla seconda cam o accendo il decoder da standby.
Questa info potrebbe essere utile a qualcuno
Grazie per le risposte
 
fw 4.8 Mvision no nagravision?

Scusate se scrivo qui, ma mi allaccio al riferimento FW 4.8.
Ho acquistato il decodere HD300 net con firmware 4,74.
volevo usarlo per la codifica nagravision e, effettivamente ha funzionato subito.
Oggi ho aggiornato il firmware alla versione 4,80 e da allora non mi riconosce più la codifica indicandomi la card come unknown:mad: .
Ho anche provato a ripristinare la impostazioni di fabbrica e reinstallare la versione originale di firmware, ma non cambia nulla.:crybaby2:
Come posso fare a recuperare la codifica?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e saluti.
 
DAC ha scritto:
Scusate se scrivo qui, ma mi allaccio al riferimento FW 4.8.
Ho acquistato il decodere HD300 net con firmware 4,74.
volevo usarlo per la codifica nagravision e, effettivamente ha funzionato subito.
Oggi ho aggiornato il firmware alla versione 4,80 e da allora non mi riconosce più la codifica indicandomi la card come unknown:mad: .
Ho anche provato a ripristinare la impostazioni di fabbrica e reinstallare la versione originale di firmware, ma non cambia nulla.:crybaby2:
Come posso fare a recuperare la codifica?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e saluti.
niente di piu semplice che andare su GXMAX e scaricarti di nuovo la 4.74,normale che con firm.originale non vedi nagra.ciao
 
Spettacolare!!!

Grazie tantissime wander....... mi hai salvato... e, visto il mio mediocre sapere, sul campo non potrò neanche ricambiare.....;)
 
DAC ha scritto:
Grazie tantissime wander....... mi hai salvato... e, visto il mio mediocre sapere, sul campo non potrò neanche ricambiare.....;)
Dovere mio;)
 
Secondo le mie prove la nuova versione per HD300 Combo net 582 ha migliorato il supporto per la CAM TIVU ufficiale.
Grazie al tim di sviluppo.
 
Indietro
Alto Basso