• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder

D

davurso

1 settimana fa sono passato da mysky a myskyhd. Ora del vecchio decoder cosa mi consigliate di fare?

ho provato a metterlo nell'abitazione di mio zio (che ha già impianto mysky) e non mi funziona il vecchio decoder come mai, me l hanno disabilitato?
 
strano che il tecnico non lo abbia ritirato

ma in che senso disabilitato? hai messo la scheda di tuo zio e non funziona? controllato bene?
 
badboy ha scritto:
strano che il tecnico non lo abbia ritirato

ma in che senso disabilitato? hai messo la scheda di tuo zio e non funziona? controllato bene?


a casa mia non è venuto alcun tecnico perchè la consegna è avvenuta tramite corriere


che tu sappia i vecchi decoder li disabilitano? hanno questa possibilità quelli di sky?
 
assolutamente no .i vecchi decoder rimangono funzionanti . trattandosi di un mysky ricordati che le funzioni di registrazione vengono abilitati dalla scheda e se lo usi senza una scheda abilitata non va
 
badboy ha scritto:
assolutamente no .i vecchi decoder rimangono funzionanti . trattandosi di un mysky ricordati che le funzioni di registrazione vengono abilitati dalla scheda e se lo usi senza una scheda abilitata non va

ok grazie

Ora vorrei capire solo che fine gli devo far fare al vecchio decoder... io me lo vorrei tenere...
 
se lo tieni lo puoi usare solo come un normale decoder sd di sky
 
badboy ha scritto:
se lo tieni lo puoi usare solo come un normale decoder sd di sky

Se inserisce la sua scheda attiva, credo che comunque funzioni; è la scheda che conta non il decoder, giusto?? ;) ;)
 
si intendevo come secondo decoder...non credo abbia due schede abilitate mysky
 
Anch'io sto aspettando il My HD in sostituzione del My SD, dal call-center di SKY mi è stato detto che il vecchio My lo si può tenere e non c'è bisogno di restiuirlo.

Saluti...
 
Indietro
Alto Basso