Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Cam viaccess e tv svizzera

Digital-Forum New User

Predefinito Cam viaccess e tv svizzera

ho letto che per vedere la tv svizzera oltre ovviamente ad abbo regolare ci vuole una cam Viaccess originale, volevo sapere se esise anche una cam Viaccess che permetta di vedere i canali svizzeri HD che codificano in Viaccess

grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Uhm,
    non so se la Smit Cam (rossa) Viaccess gestisce o meno l'HD... spero che qualcuno possa chiarire.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di cydonia84

Predefinito

Non so se la Smit riesce a gestire l'HD, ma posso dire senza dubbio che la Viaccess rossa SCM/SmarDTV (firmware 1.08 o superiore) funziona bene anche con l'HD

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di cryptone

Predefinito

succede una cosa strana, se tolgo la cam viaccess, spengo il decoder ( x-dome) e lo riaccendo su un canale tsi, poi reinserisco cam e card tsi, allora vedo, poi faccio zapping, e se sto per un p su un altro canale e poi torni in tsi allora di nuovo buio.
    Secondo voi devo cambiare cam o cosa?
    la mia cam una viaccess cam ,non s che marca, colore rosso, credo sia la smit, e mi f vedere anche il canale HD
    Ultima modifica di cryptone; 16-08-10 alle 10:02

Predefinito

sapete dove posso acquistare le cam ufficiali tsi?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Sul loro sito broadcast.ch indicano le due cam da voi precedentemente citate quali appropriate per la tv svizzera.
    Se utile aggiungo che la 4.0 e di conseguenza penso anche la 2.6, non so l'HD, vinene letta dalla zeta cam blu.
    Per essere sicuri converrrebbe un decoder hd a base viaccess, su internet c' una lista ufficiale aggiornata ad un anno e mezzo fa.

Digital-Forum New User

Predefinito

hai ragione zeta blu legge via 4.0 si SRG ma OCCHIO non aggiorna

Predefinito

In effetti stamane inserita la zetacam blu e svizzera 4.0 in clarke tack HD 5000 c plus firmware originale, riconosceva la cam riferendosi a freex ma non la scheda ivi contenuta che invece legge bene nel card reader.
    Non so il giorno degli aggiornamenti mensili svizzeri ma intorno al 6 agosto la cam veniva letta in nokia vecchio 9800s, nativo viaccess, che non faceva riferimento a freex.
    Devo provare con la 2,6, avete avuto esperienze ?

Predefinito

Da ulteriori prove posso dire che una volta sono riuscito a far vedere HD Suisse con zeta cam e viaccess 2,6 in Clark T. 5000 c plus firmware originale e per la cronaca con samsung cam2 lega bene anche con tivsat, a differenza nel card reader, bene anche per la 4.0, per i nostrali ho letto necessiti cambio firmaware.

Predefinito

in definitiva, quale la migliore cam per tsi?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •