• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritto di recesso per mancata installazione

alemat61

Digital-Forum Master
Registrato
14 Ottobre 2002
Messaggi
641
dunque una settimana fa' son stato contattato da sky ed ho aderito all'offerta 3 channel pack + 1 sky pack (sport) 24,90 euro per un anno. in data odierna non mi hanno ancora contattato per l'installazione. posso recedere??????? visto che non sono passati ancora 10 gg??
 
grazie anakin ma basta una telefonata??? o devo fare raccomandata? e se mi han gia' tirato giu' i soldi dell'installazione dalla carta di credito???
 
alemat61 ha scritto:
dunque una settimana fa' son stato contattato da sky ed ho aderito all'offerta 3 channel pack + 1 sky pack (sport) 24,90 euro per un anno. in data odierna non mi hanno ancora contattato per l'installazione. posso recedere??????? visto che non sono passati ancora 10 gg??
quei 10 giorni, partono dal giorno in cui inizia fruire del servizio....Quindi anche se passano 20 giorni senza installazione, puoi disdire tranquillamente
 
landtools ha scritto:
quei 10 giorni, partono dal giorno in cui inizia fruire del servizio....Quindi anche se passano 20 giorni senza installazione, puoi disdire tranquillamente


grazie buono a sapersi
 
disdetta

ok disdetto in questo momento chiamando il n°199100400 l'operatore gentilissimo mi ha spiegato che il contratto non e' perfezionato fino a quando non avviene l'installazione, quindi quando verro' contattato dall'installatore devo comunicargli verbalmente che non sono piu' interessato, l'operatore mi ha detto anche che nessun prelievo risulta fatto sulla mia carta di credito.
poi sempre oggi seguendo un vecchio post vi era segnalato un numero verde telefonico di Sky: 800986869 con questo numero si riesce a farsi cancellare se non si vuole essere contattati da Sky, riguardo il proprio numero telefonico, e' tutto automatico, ti richiede il numero telefonico si digita e la voce automatica ti dice che sei cancellato.


p.s. mediaset premium on demand.....e prepagata penso che attivero' tutto per il 1° settembre. non ero piu' convinto di sky loro hanno tergiversato...quindi....
 
si con sky non c'e' mai dai fidarsi hahahahaha

fortuna che la carta di credito scade tra 15 gg



p.s. sono abituato con telecalcio (mi pare si chiamasse cosi') qualche anno fa' mi addebitarono 1 milione e 300 mila lire (o euro non ricordo) invece di 130.000 come se fossi un esercizio commerciale invece che un privato......insomma dopo 5 mesi di sollecito niente rimborso fino a quando rivolgendomi ad un legale e minacciando denuncia penale (io non avevo firmato il contratto ma qualcuno di loro fece firma falsa) in 15 gg mi arrivo' l'accredito. inutile dirvi che quella carta di credito di cui non faccio il nome la disdettai subito in quanto non mi assistette minimamente nella questione.
 
Ultima modifica:
alemat61 ha scritto:
si con sky non c'e' mai dai fidarsi hahahahaha

fortuna che la carta di credito scade tra 15 gg



p.s. sono abituato con telecalcio (mi pare si chiamasse cosi') qualche anno fa' mi addebitarono 1 milione e 300 mila lire (o euro non ricordo) invece di 130.000 come se fossi un esercizio commerciale invece che un privato......insomma dopo 5 mesi di sollecito niente rimborso fino a quando rivolgendomi ad un legale e minacciando denuncia penale (io non avevo firmato il contratto ma qualcuno di loro fece firma falsa) in 15 gg mi arrivo' l'accredito. inutile dirvi che quella carta di credito di cui non faccio il nome la disdettai subito in quanto non mi assistette minimamente nella questione.
Guarda che chi fa operazioni con rid o carta di credito, non lo fa come un gioco per bambini sia chiaro...Sai cosa vuol dire appropriazione indebita senza autorizzazione?? bene, leggilo e vedi chi puo giocare con la tua carta...
 
infatti quella volta il mio avvocato gli diede pochi giorni e poi sarebbe partito con denuncia penale, son stato io che avuto il rimborso a decidere di fermare tutto
 
Indietro
Alto Basso