• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi LG RHT397H

Fur1809

Digital-Forum New User
Registrato
14 Agosto 2010
Messaggi
5
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi! Ho acquistato un DVD Recorder LG RHT397H per sostituire il vecchio videoregistratore in previsione dell'avvento del Digitale Terreste,ho fatto tutti i collegamenti ma dopo diverse ricerche, ripristini alle impostazioni di fabbrica e ricerca di nuovi software non "trovo" nessun canale digitale, mentre trovo tutti i canali analogici. Premetto che l'antenna e l'impianto sono nuovi e che l'antenna in uscita dal DVD entra nella digital key di Sky che riceve benissimo tutti i canali (in chiaro e no). Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi, ciao!
 
Ciao e benvenuto.

Devi controllare nel Menù:
premi il tasto Home, premi freccia a destra fino a Menù Facile, poi scegli Impostare e premi il tasto Enter; Ancora freccia a destra ed entri in Autoprogrammazione, sempre freccia a destra e lasci Italia, poi Tutto (e non Analog o Digital), ed infine ti sposti e premi Inizio.
 
X Biscuo

X Biscuo, grazie per la dritta ma purtroppo nemmeno così va.... Mi sto convincendo a riportarlo indietro ed a scegliere qualcosa di più "evoluto" tanto più che la confezione sembrava aperta ma il venditore mi ha detto che era solo perché verificano che non si rovinino durante il trasporto....
 
Sei sicuro che non siano stati memorizzati i canali in Dtt?
Le liste dei canali Analogici e Dtt sono separate, non è un' unica lista;
Prova a mettere su un qualsiasi canale e spingere il tasto Enter, ti compare la lista dei canali, con la freccia in su vai fino a Analog Tv e spingendo freccia a destra vai su Digital Tv (la lista canali Dtt).
Se non hai nessun canale, allora il Dvd Rec. ha dei problemi.

Ciao
 
X Biscuo

Effettivamente aveva dei problemi, ieri l'ho riportato al negozio dove me l'hanno sostituito e adesso va.... Una curiosità: mentre registro su HDD dalla presa AV2 (dove ho collegato il decoder di Sky) posso vedere i canali del DTT o no?
 
Indietro
Alto Basso