• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 5000HD Combo Plus aiuto firmware pet funzionamento.

vincenzo10

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
50
Salve raragzzi, ho bisogno d'aiuto.
Posseggo un Clarke Tech 5000HD Combo Plus ormai da un'anno acquistato con l'intenzione di utilizzato per il pvr per i programmi sky.
IL decoder l'ho usato praticamente 2 mesi fino a quando sky non ha vinto la causa del decoder unico e da qui inizia la mia odissea.
Da quella volta ho cominciato ad installare sul decoder i firmware per la visualizzazione dei canali sky quando qualcuno riusciva a creare dei firmware in grado di ritrasmetterli fino a quando sky non segasse di nuovo le gambe.
Oggi, premetto che piove da più di due ore, ho provato ad inserire gli aggiornamenti per il sistema motorizzato con numerazione skybox, ma dopo avere effettuato tale aggiornamento, sul decoder nessun canale si vede.
IL Clarcke Tech sui canali Sky, dice che ha una ricezione del segnale del 3% e il satellite è Astra 1.
Desiderei sapere come mai, adesso non riesco a vedere con lo sky box i canali via satellite. Presumo sia per le intemperie come detto prima, ma non vorrei che avendolo collegato a cascata dal decoder Clarcke Tech, questi me ne dia problemi di ricezione. Non penso, perchè in ogni caso ho fatto la prova collegando lo skybox al cavo antenna sat principale e mi da sempre errore 35(errore d'antenna).

Io vi chiedo aiuto in questo:

Ho bisogno di settare il decoder per un futuro acquisto di cam mediaset premium o altra card esterna che necessiti di cam per il Clarke Tech 5000HD Combo Plus.

Ho bisogno di un firmware se esista che mi permetta di visionare sky, insieme alla futura, ipotetica cam.

Un'aggiornamento che mi consenta di caricare tutti i canali del digitale terreste.

Vi prego, aiutatemi.

Vincenzo.
 
Indietro
Alto Basso