• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Tiscali : prossima offerta !!!

Visar

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
291
Salve a tutti ,
ho appena letto questa notizia :
Tiscali insieme a Sky

Nasce “Tiscali For Sky”, la partnership tra Sky e Tiscali che a partire dal 29 maggio e fino al 30 settembre offrirà a tutti gli abbonati Sky i servizi Tiscali a condizioni esclusive.

[12/05/2006 - 13.21]
L’accordo si sviluppa in due fasi: la prima partirà il 29 maggio e terminerà il 20 agosto, mentre la seconda inizierà subito dopo e finirà il 30 settembre. Durante il primo periodo Sky offrirà direttamente ai propri abbonati la possibilità di sottoscrivere le offerte di connessione Tiscali Adsl 4 Mbps Flat e Tiscali Adsl 12 Mbps Flat (nelle aree coperte dalla rete Tiscali) con vantaggi ulteriori rispetto alle offerte proposte da Tiscali ai non abbonati Sky. Tiscali Adsl 4 Mbps Flat costa 19,95 euro al mese, con possibilità di noleggio Modem Adsl a 3 euro/m e 3 mesi gratuiti invece di 2 mesi. Tiscali Adsl 12 Mbps Flat costa 29,95 euro/m con possibilità di noleggio Modem Adsl 3 euro/m e 4 mesi gratuiti invece di 2.
Sky commercializzerà inoltre anche l’ultima offerta recentemente presentata da Tiscali per i residenti nelle aree coperte dalla propria rete: Tiscali Tandem 8 Mbps flat per navigare senza limiti di traffico e di tempo a una velocità di connessione di 8 Mbps ed effettuare telefonate urbane e interurbane illimitate, a 39,95 euro/m, eliminando totalmente il canone Telecom. Per i residenti nelle aree non ancora raggiunte dalla rete Tiscali, Sky potrà proporre l’offerta Tiscali Adsl 4 Mbps flat a 29,95 euro/m, più 2 mesi gratis.
Tiscali For Sky sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria sui canali Sky.

FONTE : http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=33065
la notizia e' confermata anche da altre fonti :
http://www.pcw.it/showPage.php?template=attualita&id=2284
http://www.borsaitaliana.reuters.it...23020Z_01_L12794141_RTRIDST_0_SKY-TISCALI.XML
etc.

Spero di farvi cosa gradita ...
A proposito , sono un nuovo abbonato Sky, ma poteva filare tutto liscio ? ovviamente no ...
 
ma in pratica per me che sono un utente non raggiunto dai servizi veloci di tiscali cosa cambia? qualcosa mi sfugge
 
ora nn vi arrabbiate...ma sono espressamente offerte per NUOVI abbonati tiscali rivolta a VECCHI abbonati sky...

se nn sei raggiunto da tiscali la stessa tiscali può offrirti poco...la linea alla telecom gliela deve sempre pagare
 
burchio ha scritto:
ora nn vi arrabbiate...ma sono espressamente offerte per NUOVI abbonati tiscali rivolta a VECCHI abbonati sky...

se nn sei raggiunto da tiscali la stessa tiscali può offrirti poco...la linea alla telecom gliela deve sempre pagare

non mi arrabbio :icon_wink: nella mia mente credevo già di poter navigare internet utilizzando il decoder sky. tutto qui.
 
fontanarossa ha scritto:
non mi arrabbio :icon_wink: nella mia mente credevo già di poter navigare internet utilizzando il decoder sky. tutto qui.

è gia tanto se decodifica i canali figurati andare in rete
 
Indietro
Alto Basso