• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali mediaset premium a mercato san severino (sa)

virgol74

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
249
Ciao a tutti, a mercato san severino (sa) (ripetitore di fisciano) vedo solo premium calcio e steel +1. sapete dirmi se e quando sarà possibile vedere anche gli altri canali di mediaset premium come studio universal, joy, mya, ecc?
Grazie
 
Per il momento il tuo paese non è coperto dal mux Dfree. Devi solamente aspettare
 
virgol74 ha scritto:
Ciao a tutti, a mercato san severino (sa) (ripetitore di fisciano) vedo solo premium calcio e steel +1. sapete dirmi se e quando sarà possibile vedere anche gli altri canali di mediaset premium come studio universal, joy, mya, ecc?
Grazie

Scusa ma in Campania non c'è stato lo switch off? Dovresti vedere tutto? almeno cosi pensavo prima di leggere il tuo post.
Dal sito m.p. sembrerebbe che la copertura è totale. Prova a sentire qualche tuo vicino, perchè se cosi non forse ti conviene cambiare operatore. In questi tempi di crisi almeno qualcuno ha abbassato i prezzi e regala sempre più qualità, mentre questi continuano a prendere per il c..o la gente. A me continuano a chiamarmi per farmi abbonare, ma il segnale dei canali calcio non c'è più, ai miei miei solleciti: hanno risposto che la mia zona (Prov. PC) sarà coperta dopo lo swich off, ma ogni settimana lo stesso mi chiamano per farmi abbonare, dimmi se questa è serietà.:eusa_naughty:
 
purtroppo nel mio palazzo sono tutti nella mia condizione... ci si deve accontentare solo di premium calcio?
 
praticamente da villa di fisciano sono attivi solamente i mux 1 - 2 - 4 di mediaset e, quindi, i vari canale 5, rete 4, italia 1, boing, iris con relativi doppioni e premium cinema hd ed i canali calcio.... il mux dfree non è attivo da villa ma solamente da montevergine e da salerno.... non si sa quando verrà completato il sito di villa ma dubito in tempi brevi... i canali steel+1 e disney + 1 lì vedi solamente perchè fanno parte del mux 1 di mediaset ossia quello dei canali calcio
 
praticamente da villa di fisciano sono attivi solamente i mux 1 - 2 - 4 di mediaset e, quindi, i vari canale 5, rete 4, italia 1, boing, iris con relativi doppioni e premium cinema hd ed i canali calcio.... il mux dfree non è attivo da villa ma solamente da montevergine e da salerno.... non si sa quando verrà completato il sito di villa ma dubito in tempi brevi... i canali steel+1 e disney + 1 lì vedi solamente perchè fanno parte del mux 1 di mediaset ossia quello dei canali calcio

ciao, a distanza di un anno ancora niente. avete news in merito? grazie
 
in effetti avevo già controllato: in pratica la mia antenna punta al ripetitore di fisciano dove il mux dfree è assente così come il mux mds5. spero che qualche utente della zona abbia notizia in merito ad un'eventuale aggiunta dei mux mancanti.
grazie :)

Ma il link ad ebay a cosa serve? Per quanto riguarda Dfree la vedo molto difficile che possa cambiare qualcosa, le estensioni di copertura in campania le ha già fatte negli scorsi anni. Qualche tempo fa si commentava sul forum il comunicato stampa della società nel quale si dichiarava che avevano raggiunto la copertura del 90.15% della popolazione con 408 impianti, se consideri che al momento dello swich-off dichiaravano una copertura del 75% circa della popolazione, penso che ormai il discorso espansione della copertura sia concluso. Per quanto riguarda il mux5, nella discussione sull'attivazione del mux mediaset3, un utente molto inserito in Elettronica Industriale ha lasciato intendere che la priorità di accensione dei mux per mediaset adesso è mux4-1-5-2-3, e che dove sono accesi quattro mux mediaset (cioè i mux 1-2-4-5) verrà acceso il mux3 dopo l'estate, mentre laddove sono presenti solo 3 mux la priorità verrà data all'accensione del multiplex5, quindi in quel senso qualche speranza potresti averla, anche se sulla tempistica nessuno può pronunciarsi.
 
Ma il link ad ebay a cosa serve? Per quanto riguarda Dfree la vedo molto difficile che possa cambiare qualcosa, le estensioni di copertura in campania le ha già fatte negli scorsi anni. Qualche tempo fa si commentava sul forum il comunicato stampa della società nel quale si dichiarava che avevano raggiunto la copertura del 90.15% della popolazione con 408 impianti, se consideri che al momento dello swich-off dichiaravano una copertura del 75% circa della popolazione, penso che ormai il discorso espansione della copertura sia concluso. Per quanto riguarda il mux5, nella discussione sull'attivazione del mux mediaset3, un utente molto inserito in Elettronica Industriale ha lasciato intendere che la priorità di accensione dei mux per mediaset adesso è mux4-1-5-2-3, e che dove sono accesi quattro mux mediaset (cioè i mux 1-2-4-5) verrà acceso il mux3 dopo l'estate, mentre laddove sono presenti solo 3 mux la priorità verrà data all'accensione del multiplex5, quindi in quel senso qualche speranza potresti averla, anche se sulla tempistica nessuno può pronunciarsi.

anassimenes non so perchè sia comparso il link ad ebay, io ho solo digitato la parola ripetitore. cmq speriamo bene, anche perchè qui , anche a livello di canali locali si vede poco. ad esempio canale 21 da quando si è passati al dt non lo vedo piu'. si stava meglio prima. ma tu sei di cava? nonostante la vallata, la zona è molto piu' coperta.
 
Come consigliato nel post precedente, hai possibilità a dirigere l'antenna verso "M. Vergine - Trocchio", Mercogliano, anziché Fisciano? C'è il rischio che ne acquisti alcuni, ma ne perdi altri?
 
anassimenes non so perchè sia comparso il link ad ebay, io ho solo digitato la parola ripetitore. cmq speriamo bene, anche perchè qui , anche a livello di canali locali si vede poco. ad esempio canale 21 da quando si è passati al dt non lo vedo piu'. si stava meglio prima. ma tu sei di cava? nonostante la vallata, la zona è molto piu' coperta.
Sì, da noi, nonostante la vallata, adesso si riceve molto meglio e molto di più sia rispetto all'analogico che ai primi tempi dello switch-off. Certo, siamo anche noi serviti da una postazione di serie b, ma visto come sono messe le altre valli, non ci possiamo lamentare. Comunque io personalmente ho scritto decine e decine di email e segnalazioni ai vari operatori per i problemi di copertura a Cava, ed in molti casi sono stato risposto. Non voglio prendermi i meriti di attivazioni di mux come ReteA, Dfree, 7Gold e Tivuitalia, però ho rotto le scatole ai responsabili tecnici di queste emittenti per mesi (ho ancora tutti gli scambi di email salvati), ed a volte bastano le gocce d'acqua a rompere le pietre. Quindi ti consiglio di fare qualche segnalazione direttamente agli operatori, se non ti bloccano e ti mettono nella lista nera (cosa che con me hanno fatto in diversi, primo fra tutti Julie e Canale Italia), qualche speranza di poter cambiare qualcosa ce l'hai. :);):happy3:
 
Comunque io personalmente ho scritto decine e decine di email e segnalazioni ai vari operatori per i problemi di copertura a Cava, ed in molti casi sono stato risposto. Non voglio prendermi i meriti di attivazioni di mux come ReteA, Dfree, 7Gold e Tivuitalia, però ho rotto le scatole ai responsabili tecnici di queste emittenti per mesi

E voglia a rompere le scatole se Cava non aveva piu di 50.000 abitanti...:D
 
E voglia a rompere le scatole se Cava non aveva piu di 50.000 abitanti...:D
Sicuramente, però la popolazione è più o meno costante dal 1980, e prima che iniziassi a martellare nessun operatore ha mai acceso nulla (in analogico avevamo 7 canali nazionali, 9 canali locali + il mux mediaset1 e timb1). Penso che le segnalazioni servano proprio a quello, non è detto che tutti debbano sapere esattamente quanta popolazione potrebbe essere coperta in un determinato bacino. Per esempio tu sai esattamente quanti abitanti vengano coperti dal ripetitore di Fisciano-Villa Pizzolano? Secondo me sono più o meno gli stessi coperti da quello di Pietrasanta di Cava, però ancora tanti operatori (compreso mediaset che non ha ancora attivato il mux5, sebbene abbia da lì il mux3 in dvb-h) da lì ancora non hanno acceso.
 
Io mi trovo dall'altra parte sull'Adriatico e non posso sapere tutte le postazioni di copertura.Se c'e' un problema (qualche utente lamenta sul forum) su mux MDS e altri in gestione di E.I.T. segnalo il problema.
Ho segnalato il problema di quell'utente che lamenta la ricezione del mux la3 dove secondo moschito c'e' un canale locale che disturba...:D roba da matti.:D

Tornando a Cava, Mediaset i suoi mux di proprieta' li ha accesi mentre per il Dfree il discorso cambiava (visto che bisognava affrontare lo swich off in tutta Italia) sarebbe stato fatto in un secondo momento e stessa cosa per Rete A. Non hai idea coso costano 400 apparati e manutenzione tutto l'anno...
 
oggi ho fatto venire l'antennista; abbiamo provato a puntare verso montevergine, ma niente da fare, il segnale per premium cinema e fox sport non arrivava proprio...
sapete le segnalazioni di protesta a chi dovrebbero essere indirizzate?
 
Ciao,
con le proteste non ci fai nulla, Mediaset è una azienda privata...Non so se mi spiego, neanche con "mamma" RAI risolvi qualcosa (per loro la copertura è molto alta se non quasi totale!). Io, se ricordi, sono di Agropoli e uso il TIVUSAT per avere tutto in chiaro e preferisco Al Jazeera e Sky (solo schede prepagate) per vedere il calcio e lo sport. Se tieni alla Mediaset prova con internet e consulta il loro sito per vedere se l'offerta ti conviene, a presto, Massimo.
 
Indietro
Alto Basso