• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scheda satellitare per pc

ilio38

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2004
Messaggi
15
Tempo fà avevo una scheda pinnacle l'ho cambiata con una skystar 2.La prima andava bene con hotbird ma non potevo passare ad astra perchè non mi commutava i volt necessari per cambiare satellite.Ora con la skysta2, la commutazione avviene benissimo e si vede abbastanza bene,però spesso mi perde il segnale dei canali,però se faccio la ricerca canali torna tutto a posto.Faccio presente che ho una scheda madre nel computer che fa schifo ed ha qualcosa che non funziona,può dipendere dalla scheda? qualche buon tempone potrebbe darmi un cosiglio per rimediare alla perdita del segnale.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

ILIO38
 
ilio38 ha scritto:
Tempo fà avevo una scheda pinnacle l'ho cambiata con una skystar 2.La prima andava bene con hotbird ma non potevo passare ad astra perchè non mi commutava i volt necessari per cambiare satellite.Ora con la skysta2, la commutazione avviene benissimo e si vede abbastanza bene,però spesso mi perde il segnale dei canali,però se faccio la ricerca canali torna tutto a posto.Faccio presente che ho una scheda madre nel computer che fa schifo ed ha qualcosa che non funziona,può dipendere dalla scheda? qualche buon tempone potrebbe darmi un cosiglio per rimediare alla perdita del segnale.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

ILIO38
ciao ilio38, da nuovo utente non ti posso dare delucidaioni su schede tv infatti chiedo anche io consiglio,ma ti posso dire che il funzionamento di una scheda madre è importante per schede interne quali pci ecc ecc ciao
 
La SkyStar 2 che io sappia funziona benissimo, però da qualche problema con alcuni modelli di schede madri.
Tu che scheda hai?
 
La skystar2 ha grossi problemi di alimentazione con mobo chipset nforce4. Non è il tuo caso, però: i problemi con questa mobo sono ben altri e non la semplice perdita del segnale dei canali. Per lo switch , che diseqc hai utilizzato? Ci sono alcuni problemi con diseqc 2.0, e per quello occorre utilizzare i drivers modificati da Mibi (e cmq possono persistere problemi).
Ti consiglio poi di usare progdvb (se già non lo fai)
 
La frequenza con la skystar2 di tanto in tanto s'intoppa perchè?E poi con la pinnacle pctv sat prendo soltanto hotbird quando vado su astra non riesco a sincronizzarei canali perchè non mi da il segnale, pur avendo un dual feed il difetto può essere la scheda madre o la pinnacle pctv sat .Io uso progdvb con messa appunto precisa. SAPRESTE CONSIGLIARMI O PINNACLE O SKYSAT2.Grazie
 
ilio38 ha scritto:
La frequenza con la skystar2 di tanto in tanto s'intoppa perchè?E poi con la pinnacle pctv sat prendo soltanto hotbird quando vado su astra non riesco a sincronizzarei canali perchè non mi da il segnale, pur avendo un dual feed il difetto può essere la scheda madre o la pinnacle pctv sat .Io uso progdvb con messa appunto precisa. SAPRESTE CONSIGLIARMI O PINNACLE O SKYSAT2.Grazie
Se il tuo dual feed è un DiseqC 2.0 la coppia vincente potrebbe essere MyTheatre(programma unico su gestione diseqC) + Pinnacle pctv - con l'unico sconveniente(quando trattasi di scheda usb) che richiede una potenza hw esagerata. Inoltre non tutti commutatori diseqC, lnb o monoblocco vanno bene. Io avevo un monoblocco dualfeed Humax diseqC2.0 che faceva pena con questa configurazione, dando il segnale di solo uno dei sat, o HotBird o Astra. Molto spesso li perdeva entrambi, con segnale 0; allora dovevo per forza staccare e riattaccare il cavo usb per far tornare il segnale. Ho avuto pace dal giorno che sostituii il monoblocco Humax con uno della Inverto, sempre diseqC2.0 - da allora tutto perfetto!
 
Indietro
Alto Basso