• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info abbonamento e Digital Key

mgia78

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
22
Sono abbonato a Sky da poco tempo e mi hanno attivato il tutto mercoledì, l'antennista mi ha detto che la digital key mi arriverà via corriere, sapete voi quanto tempo ci vorrà più o meno?
Inoltre io ho scelto due channel Pack + Sport ma attualmente vedo praticamente tutto, è normale?
 
...i tempi di arrivo della DK sono molto variabili da 1 settimana fino a 2 o 3 mesi, forse dipende se sei in zona switch off (solo digitale terrestre) arriva prima..

si, è normale, per 15gg.vedi tutto sky a gratis ...dopo vedrai solo quanto hai in abbonamento ;)
 
Ralph63 ha scritto:
...i tempi di arrivo della DK sono molto variabili da 1 settimana fino a 2 o 3 mesi, forse dipende se sei in zona switch off (solo digitale terrestre) arriva prima..

si, è normale, per 15gg.vedi tutto sky a gratis ...dopo vedrai solo quanto hai in abbonamento ;)

Infatti sono in zona switch off e quindi aspetto con ansia anche perchè il decoder dtt l'ho staccato e non voglio riattaccarmelo
 
io che sono in toscana l'ultima ruota (anzi penultima) del carro switch off l'ho ricevuto in 5 gg lavorativi...

ora ci sono ritardi solo xkè ne servono troppe
 
Burchio ha scritto:
io che sono in toscana l'ultima ruota (anzi penultima) del carro switch off l'ho ricevuto in 5 gg lavorativi...

ora ci sono ritardi solo xkè ne servono troppe

Stesso a me, abito in lombardia (e' l'ultima ruota?) ma il pacco e' arrivato in 5 giorni con in mezzo il weekend. E stiamo parlando di una settimana fa, quindi gia' in periodo di presunto sovraccarico.
C'e' gente che aspetta da mesi, quindi mi sa che e' meglio rinunciare a trovare criteri sensati, e' tutto casuale mi sa.
 
a me che abito in sicilia (ultima ruota del carro?? yes :D) è arrivata in una settimana ;)
 
Indietro
Alto Basso