• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax digifox 3808

giu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Febbraio 2004
Messaggi
1.043
qualcuno ce l'ha?che differenze ha rispetto ai predecessori storici (4000/4100/5000) a parte i collegamenti (ha una scart, rs232 non a 9 pin, e alimentatore esterno) ??
 
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e giusto per non essere invadente:icon_redface: mi collego a questo 3d in quanto ho visto proprio oggi sul volantino di Comet in offerta il ricevitore in questione: HUMAX DTV 3808 PRM.
Dato che entro la setttimana volevo "attivarmi" per il digitale terrestre Vi chiedo gentilmente se questo può andare bene.
Grazie
 
Io ce l'ho da una settimana e per ora tutto sembra ok eccetto che mi si e' impallato un paio di volte quando lo stressavo con i servizi interattivi ( che comunque ora ho provveduto a disattivare ).

La ricerca automatica e l'acquisto del pacchetto serie-A non hanno dato
problemi.

Ha la seriale x eventuali aggiornamenti sw da pc che non prorio tutti hanno .


L'ho preso in offerta a 89 euri compresa mediaset card da 10, ed era il piu'
economico tra quelli esposti anche se di fatto e' uno humax.

Alex25/

.
 
è vero, ha la seriale...
Ma on line non riesco a trovare aggiornamenti quindi non ho idea a cosa possa servire...
 
In rete devo dire che si trova veramenete poco a riguardo, comunque nelle istruzioni fa espressamente riferimento all'utilizzo della seriale per gli aggiornamenti sw, del resto a cosa dovrebbe servire una seriale se non aggiornare fw e liste canali .
 
alex25 ha scritto:
In rete devo dire che si trova veramenete poco a riguardo, comunque nelle istruzioni fa espressamente riferimento all'utilizzo della seriale per gli aggiornamenti sw, del resto a cosa dovrebbe servire una seriale se non aggiornare fw e liste canali .

il software on board è decisamente più completo rispetto a quello dei fratelli maggiori (non ce l'ho ma ho scaricato il manuale e ho fatto il raffronto con le prestazione del 5000 che possedevo) l'ultimo aggiornamento (sempre per i fratelli maggiori) è dello scorso novembre, evidentemente il digifox va già bene così :D
Vedremo più avanti.Intanto raffrontando qualità e prezzo e comparandolo a ricevitori della stessa fascia (di prezzo) penso ad ADB per esempio, esce decisamente vincitore questo humax. Quantomeno è un prodotto "recente".

I blocchi capitano anche sui vecchi modelli (a volte può dipendere dall'antenna).
 
Indietro
Alto Basso