• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio fulmineo a MySkyHD

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
406
Località
11°43'32"E - 44°59'15"N
Sabato ho telefonato per passare da MySky a MySkyHD+chiavetta DTT (59 euro in tutto), ieri mi hanno spedito il SMS con la conferma della spedizione e stamattina mi è arrivato il tutto.
Se Sky si comportasse sempre così...La mia disavventura con sky: a settembre 2009 decido di rifare l'abbonamento disdetto un mese prima (troppo da smanettare con decoder PVR di terze parti per i gusti di mia moglie), chiamo sky e mi dicono OK, ma invece del MySky mi spediscono il decoder HD normale, chiamo, richiamo e ri-richiamo per circa 6 mesi, alla fine mi arriva (aprile 2010, dopo sei mesi...) il decoder giusto. Il decoder HD me lo hanno lasciato (non se ne fanno nulla) e adesso mi lasciano (in comodato d'uso gratuito) anche il MySky. Ne ho 3 (tre) decoder Sky in casa. Cliente più affezionato di così... :D
 
per la disavventura che hai avuto, sei stato un pò sfortunato, perchè in genere l'installazione del mysky hd va sempre a buon fine. comunque buon per te che adesso è andato tutto bene ;)
 
Pensa che io ho fatto la stessa tua richiesta il 5 di luglio (da MySky SD a My Sky HD) e ad oggi, dopo aver sollecitato 2 volte ancora nulla.... :eusa_wall:
 
rio9210 ha scritto:
Il decoder HD me lo hanno lasciato (non se ne fanno nulla) e adesso mi lasciano (in comodato d'uso gratuito) anche il MySky. Ne ho 3 (tre) decoder Sky in casa. Cliente più affezionato di così... :D
Beato te...a me il decoder hd lo ha ritirato il tecnico:mad:
 
nikkisat ha scritto:
Beato te...a me il decoder hd lo ha ritirato il tecnico:mad:

Perchè magari sei passato al MySky (HD oppure no) dal decoder normale e ti sei fatto mandare il tecnico :eusa_wall: . Secondo me valeva la pena dirgli al telefono che il tuo impianto non aveva bisogno di nessun adeguamento, così ti tenevi anche l'altro.

P.S. Non mandatemi in privato richieste di compravendita per i decoder che Sky mi ha lasciato, in quanto non li vendo - se un domani sky me li chiede indietro e non li ho più da renderli, mi scoccerebbe parecchio pagarli 10 volte più di quel che valgono in realtà.
 
centouno ha scritto:
Pensa che io ho fatto la stessa tua richiesta il 5 di luglio (da MySky SD a My Sky HD) e ad oggi, dopo aver sollecitato 2 volte ancora nulla.... :eusa_wall:

Richiama e tuona, minacciando disdetta. Per me ti arriva in una settimana ;) (e magari ci scappa anche la promozioncina riparatoria).
Personalmente credo che luglio è stato il mese più "febrile" per sky in quanto a richieste (nuove), cambiamenti e modifiche di abbonamenti. Inevitabili i ritardi, i rimandi ed errori logistici di ogni tipo. Ora, ad agosto, siccome sono tutti (gli utenti-clienti) in ferie, è giusto il periodo per gli operatori Sky di fare bella figura in quanto a sollecitudine e velocità. Non aspettare settembre, e sopratutto non aspettare Natale (a un mio amico gli è arrivato il tutto i primi di febbraio).
 
Ultima modifica:
rio9210 ha scritto:
Perchè magari sei passato al MySky (HD oppure no) dal decoder normale e ti sei fatto mandare il tecnico :eusa_wall: . Secondo me valeva la pena dirgli al telefono che il tuo impianto non aveva bisogno di nessun adeguamento, così ti tenevi anche l'altro.

P.S. Non mandatemi in privato richieste di compravendita per i decoder che Sky mi ha lasciato, in quanto non li vendo - se un domani sky me li chiede indietro e non li ho più da renderli, mi scoccerebbe parecchio pagarli 10 volte più di quel che valgono in realtà.
Non so se lo sai xo il tecnico è obbligatorio,anche se dici che l'impianto è gia adeguato te lo mandano comunque il tecnico!!:eusa_wall:
 
rio9210 ha scritto:
Richiama e tuona, minacciando disdetta. Per me ti arriva in una settimana ;) (e magari ci scappa anche la promozioncina riparatoria).
Personalmente credo che luglio è stato il mese più "febrile" per sky in quanto a richieste (nuove), cambiamenti e modifiche di abbonamenti. Inevitabili i ritardi, i rimandi ed errori logistici di ogni tipo. Ora, ad agosto, siccome sono tutti (gli utenti-clienti) in ferie, è giusto il periodo per gli operatori Sky di fare bella figura in quanto a sollecitudine e velocità. Non aspettare settembre, e sopratutto non aspettare Natale (a un mio amico gli è arrivato il tutto i primi di febbraio).

Ho seguito il tuo consiglio, e ho appena chiamato, il tipo al telefono dopo diversi minuti di attesa, si è scusato per il disguido ed ha segnalato il mio caso ai suoi superiori, nei prossimi giorni mi ricontatteranno per comunicarmi la spedizione.
Gli ho risposto in modo molto gentile, che se entro la prossima settimana non mi arriva il My HD, faccio la terza telefonata per disdire l'ordine e anche l'abbonamento, La menano tanto con l'HD, tutto il cinema in HD e poi dal 5 Luglio dopo 2 telefonate di sollecito del decoder nemmeno l'ombra.

Grazie.....
 
centouno ha scritto:
Ho seguito il tuo consiglio, e ho appena chiamato, il tipo al telefono dopo diversi minuti di attesa, si è scusato per il disguido ed ha segnalato il mio caso ai suoi superiori, nei prossimi giorni mi ricontatteranno per comunicarmi la spedizione.
Gli ho risposto in modo molto gentile, che se entro la prossima settimana non mi arriva il My HD, faccio la terza telefonata per disdire l'ordine e anche l'abbonamento, La menano tanto con l'HD, tutto il cinema in HD e poi dal 5 Luglio dopo 2 telefonate di sollecito del decoder nemmeno l'ombra.

Grazie.....
Gli operatori dei call center vanno minacciati a dovere:D :D
 
Bè, allora a me è andata di lusso, giovedì 22/07 ore 18 vado allo sky service per effettuare l'ordine il mattino dopo alle 10 avevo già tutto funzionante, la DK mi è arrivata dopo 5 giorni tramite corriere :D :D
 
Stefano77b ha scritto:
scusate ma adesso non costa 29€ passare da MySKY a MySKY HD?

Davvero??? io ero rimasto ai 59€ invece dei 79€. 20€ in meno visto che l'impianto è già predisposto..... Interessante sta cosa dei 29€... Qual'è la fonte della notizia?

Saluti
 
richiesta per passare dal decoder classico al myskyhd effettuata il 16 agosto..questa mattina è venuto il tecnico!

Tutto ok. Manca la chaivetta che arriverà tramite corriere!!!

Il problema è senz'altro il downgrade..l'ho richiesto telefonicamente sempre il 16 agosto e ieri ho inviato anche una mail...ancora nulla. L'operatrice mi ha detto la riduzione ci sarà a partire dal 1 ottobre...io avevo richiesto dal 1 settemebre..
 
Indietro
Alto Basso