• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rome: censurato sulla Rai.....

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Ancora una volta la Rai da il meglio di se sputtanando soldi pubblici e cercando di cambiare la realta' delle cose...
Il programma in questione e' ambientato nell' antica Roma che come tutti sanno aveva una mentalita' un po piu' libertina dell' attuale puritanesimo che si appresta ad invadere anche l' Italia....
Il programma che contiene tutte le cose tipiche di quei tempi e cioe' sesso, omicidi, torture e violenze verra' tranquillamente censurato dalla nostra cara tv di stato.
Non penso che la gente in Italia sia cosi' stupida da non pensare che una cosa e' una fiction e la realta' dei telegiornali dove torture, omici, violenze sono all' ordine del giorno...
Questo programma va in onda sulla piattaforma HBO in America e sulla BBC in UK ( aggiungo in orari piu' o meno normali ) in versione originale e fino ad ora non ho sentito alcuna polemica anche se qui in UK con il sesso e la violenza ci vanno pesanti: Harry Potter VM 12 anni per esempio....
L' articolo ha attirato la mia attenzione visto che ho ignorato il programma pensando che fosse la solita stronzata americana visto che la imperversano i toga party....
Va beh se questa settimana va in onda vi faro' una piccola recensione, intanto voglio vedere i vostri commenti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: articolo su digital-sat.
 
Indietro
Alto Basso