• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta contratto.

mirco99

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
67
Ho mandato la disdetta al contratto fatto x i mondiali via fax con allegati fotocopia del documento e del contratto, sul decoder mi è arrivata la conferma della disdetta.

Devo mandare anche la raccomandata via posta o basta questo fax?
Entro quando tempo devo consegnare il decoder?

Grazie Mir.
 
mirco99 ha scritto:
Ho mandato la disdetta al contratto fatto x i mondiali via fax con allegati fotocopia del documento e del contratto, sul decoder mi è arrivata la conferma della disdetta.

Devo mandare anche la raccomandata via posta o basta questo fax?
Entro quando tempo devo consegnare il decoder?

Grazie Mir.

ma tu vuoi disdire definitivamente o speri in qualche offerta??
 
mirco99 ha scritto:
Voglio disdire x passare a Mediaset.

allora con il fatto che hanno confermato...la tua richiesta...la disdetta andrà a buon fine...casomai manda fax così hai anche un documento cartaceo...ma credo che basti così!!!
 
non mandare altro...incasini tutto e basta la conferma ce l'hai?
cmq per il futuro se mai tu ne avessi bisogno la cosa + sicura è la EMAIL dal contattasky infatti quando loro ti scrivono che accettano la disdetta verrà riportata in calce anche la tua richiesta. così avrai nero su bianco...la tua richiesta e la loro risposta

anche se il messaggio su decoder non è certo un documento(che ne so facci una foto) quel messaggio viene generato solamente quando la richiesta è realmente accettata(anzi ti dovrebbe arrivare un messaggio simile per posta ordinaria)
 
Indietro
Alto Basso