• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova frequenza 10853H

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Novembre 2005
Messaggi
7.168
ciao.
facendo un test delle frequenze su un decoder aggiornato alle ultime versioni, mi è comparso un bel no lock su una frequenza che non pensavo fosse gestita dai decoder sky, la 10853.
che siano in arrivo altri canali su quella frequenza? ne sapete qualcosa?
il decoder è il philips dsr3101 aggiornato qualche giorno fa (avevo aperto un thread apposito, ma scrivere quest'informazione su quel thread aveva poco senso).
 
Se7en ha scritto:
ciao.
facendo un test delle frequenze su un decoder aggiornato alle ultime versioni, mi è comparso un bel no lock su una frequenza che non pensavo fosse gestita dai decoder sky, la 10853.
che siano in arrivo altri canali su quella frequenza? ne sapete qualcosa?
il decoder è il philips dsr3101 aggiornato qualche giorno fa (avevo aperto un thread apposito, ma scrivere quest'informazione su quel thread aveva poco senso).

in realtà è una frequenza che proprio non esiste. Quindi come dici tu: probabile che sia nuova.

Staremo a vedere.
 
Ma i decoder ormai non sono tutti aggiornati? Il mio Samsung è da tanto che lo è
 
Stefano91 ha scritto:
Ma i decoder ormai non sono tutti aggiornati? Il mio Samsung è da tanto che lo è
I Pace 865 non è ancora stato aggiornato,così come per altri
 
beh in realtà non è nuova... o meglio dovrebbe essere nuova per sky...
è il trasponder 117 su hotbird 6 (non posto il link perchè non so se posso).
 
ho fatto lo stesso test delle frequenze sul myskyhd pace 865 (non aggiornato) e la stessa frequenza con il no lock me la da anche qui. ;)
 
potrebbe soggiornare anche lo sportextrahd...vociferato per oggi ma ancora non ''operativo''..staremo a vedere!
 
Su alcuni canali iraniani della frequenza 10853 c'è un cartello che annuncia il cambio frequenza, la nuova per loro è la 11604, infatti su quest'ultima già ci sono molti canali presenti sulla 10853.
Quindi può darsi che dal primo settembre sarà completamente libera e andrà a Sky.
 
Questa notte la frequenza è passata completamente a Sky, ora trasmette un canale a definizione standard denominato TEST117.
 
Boothby ha scritto:
Questa notte la frequenza è passata completamente a Sky, ora trasmette un canale a definizione standard denominato TEST117.
quindi allora metterano i canali calciohd li sopra con l'inizio del campionato oppure altro??
 
landtools ha scritto:
quindi allora metterano i canali calciohd li sopra con l'inizio del campionato oppure altro??

ma basta calcio! Poi mettere tutti canali calcio su un tpx sarebbe un suicidio visto che al 99% del tempo hanno un cartello ;)

Molto meglio l'ipotesi di poles nel thread dei canali hd :D
 
speriamo nell'avvento di altri canali HD(oppure altri canali SD, come dea Super o AXN sci-fi?):eusa_think:
 
La nuova frequenza sarebbe la più bassa utilizzata da Sky.
Ci dobbiamo attendere i ben noti problemi di ricezione che già affliggono Eurosport HD?
 
Ultima modifica:
sarebbe gradita una bella riorganizzazione dei canali HD per migliorare la qualità....

con sky però non succederà mai :sad:
 
skyforever ha scritto:
sarebbe gradita una bella riorganizzazione dei canali HD per migliorare la qualità....

con sky però non succederà mai :sad:
c'è poco da riorganizzare purtroppo...quando la coperta è corta....
 
Indietro
Alto Basso