• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni offerte per abbonati

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Oggi ho dato un occhiata al sito di sky ed ho visto qualche offerta interessante.
La prima è l'offerta multivision http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_myskyhd.shtml . Però non ho capito bene una cosa con il multivision pago solamente 29€ più 50 di adeguamento impianto, oppure i 29 € sono al mese più l'abbonamento ?

Seconda cosa, attualmente io ho 4 channel pack di cui due non li guardo quasi mai, più l'offerta calcio (mondiali) che mi scade il 30 settembre. Presisando che sono stato costetto a fare 4 channel pack per poter aderire all'offerta calcio mondiali. Ora voglio modificare l'abbonamento è possibile dal fai da tè eliminare 2 channel pack ed aggiungere un sky pack (sport) http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml

L'abbonamento al calcio rimane valido lo stesso fino al 30 settembre visto che era obbligatorio utilizzare 4 channel pack ?

Grazie
 
Ultima modifica:
1- sono solo 29 euro una tantum. il costo mensile del multivision skyx2 è di 9,90 euro x 24 mesi, poi prezzo di listino

2- i downgrade puoi farli al telefono e sono validi dal mese successivo. mentre l'upgrade puoi farlo anche dal sito ed è immediato.
 
pietro89 ha scritto:
2- i downgrade puoi farli al telefono e sono validi dal mese successivo. mentre l'upgrade puoi farlo anche dal sito ed è immediato.

Grazie Petro per la risposta, da quello che ho capito se modifico l'abbonamento da internet, aggiungendo il pacchetto sport, posso vederlo immediatamente.
Ma l'offerta calcio mondiali che avevo fatto e che scade il 30 settembre resta valida ? Ed i 4 pacchetti di sky che ho dovuto fare per avere l'offerta rimangono validi fino al 30 settembre ? Grazie
 
morello ha scritto:
Ma l'offerta calcio mondiali che avevo fatto e che scade il 30 settembre resta valida ? Ed i 4 pacchetti di sky che ho dovuto fare per avere l'offerta rimangono validi fino al 30 settembre ? Grazie

Nessuno sa rispondere ? Grazie
 
da quello che ho letto qui...se cambi la composizione dei pacchetti perdi le offerte che hai già attive(è successo a chi aveva calcio in promo per i mondiali...e poi ha levato un channel PACK)
 
Indietro
Alto Basso