• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio su retention e costi operatore

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
ragazzi un mio zio con abbonamento full ha dato disdetta per il 31-08-2010. lo hanno richiamato e ha accettato il downgrade di 3cp + 2sp e ticket calcio a 59 euro. ora voleva sapere un paio di cose:

- come mai hanno già attivato il nuovo contratto e non hanno aspettato la scadenza del vecchio abbonamento prevista per il 31-08? è normale?

- nel caso ci ripensi a quanto ammonterebbero i costi operatore per disdetta immediata?

grazie in anticipo
 
manitta1 ha scritto:
ragazzi un mio zio con abbonamento full ha dato disdetta per il 31-08-2010. lo hanno richiamato e ha accettato il downgrade di 3cp + 2sp e ticket calcio a 59 euro. ora voleva sapere un paio di cose:

- come mai hanno già attivato il nuovo contratto e non hanno aspettato la scadenza del vecchio abbonamento prevista per il 31-08? è normale?

- nel caso ci ripensi a quanto ammonterebbero i costi operatore per disdetta immediata?

grazie in anticipo

perchè comunque fra 7 giorni...decadeva il suo abbonamento e di sicuro in retention devono attivarlo prima della scedenza...

per la disdetta...facendo partilre da ora...dovrebbe necessariametne disdire con bersani e quindi 11,44 e rotti di penale...
non so gli farebbero pagare la differenza del ticket...di 40 e rotti...dato che costerebbe 99...ma non sono sicuro della seconda!!
 
grazie.
anch'io sapevo degli 11 euro circa; questa dei 40 e rotti mi pare strana. anche perchè qui in campania il ticket costa appunto 59 da listino, quindi non credo rientri negli sconti usufruiti. o sbaglio? qualcuno ha notizie certe?
 
Indietro
Alto Basso