• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Demo in alta definizione

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Demo in alta definizione per provare i vostri tv:
Segnalato da Berseker.
 
Ultima modifica:
ok,la classifica e' interessante ma sopratutto e' come poterli scaricare !!!!!Grazie a chi puo' darmi una dritta anche in PM.Saluti
 
Clicchi il numero nella colonna "Part" (o i numeri, in caso di più parti), e nella pagina successiva su ">> Download <<"

Il file scaricato è un archivio RAR, per estrarre la demo basta utilizzare WinRAR.
 
Boothby ha scritto:
Clicchi il numero nella colonna "Part" (o i numeri, in caso di più parti), e nella pagina successiva su ">> Download <<"

Il file scaricato è un archivio RAR, per estrarre la demo basta utilizzare WinRAR.
grazie mille,ho provato e' tutto ok. salutoni poccion44
 
solo che qualche volta(a me molto spesso) compare la scritta che i server sono occupati e quindi non me li fa scaricare....

forse dovrebbero avere server più performanti....
 
Dopo averlo decompattato posso metterlo su una pendrive da inserire direttamente nel TV?
 
Ho provato a scaricare qualche filmato: sul notebook si vedono regolarmente. Ho provato allora a metterli su una scheda di memoria e ad inserirla direttamente nel mio Panasonic TX-P42G10 ma mi dice sempre :"file non valido". Eppure il formato dovrebbe essere proprio quello appropriato (AVCHD). Cosa fare?
 
ottima segnalazione ma ho un problema :eusa_think:
il mio philips 37plf5604 supporta da usb questi formati di riproduzione:
MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC
come posso convertire i video senza perdere qualità e scoprire finalmente HD dl mio tv, visto che ad oggi non ho ancora visto nessun filmato hd? grazie
 
help lettura file .m2ts.

scusate,
estratto il file o scompattato
si ottiene un file .m2ts
ma poi questo file lo legge il televisore o decoder HD ??? (es. il telesystem 7900hd), oppure.............
grazie per la risposta.
 
Diretamente TV tramite peneta usb(se il formato video e suportato dal tv).
 
un saluto a tutti
mio padre ha il philips 37plf5604 e ieri ho provato a convergli in 2 modi diversi un file .avi di un film :
- il 1° gspot mi dice " Codec = H264 Name = H264/MPEG-4 AVC
- il 2° gspot mi dice " Codec = MPEG2 Name = MPEG-2

Risultato non si vedono nessuno dei due, come mai ? Il formato video mi sembra quello supportato dal tv ?!
Grazie a chi mi aiuta a capire il problema
gigio2002

;)

P.S
Siccome le foto e la musica funzionano, potrei fare 3 cartelle ( Video/Musica/foto ) e inserire all'interno i vari file ?
 
Ragazzi aiuto!!! una volta scaricato il filmato per riprodurlo su un lettore bluray come devo fare? Aiutatemi per favore!!!!
 
Indietro
Alto Basso