• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Demo in alta definizione

Io riesco a scaricare tutto,uso Mozilla,e tutti i filmati m2ts (ho scaricato i piu' corposi) girano che una meraviglia sul mio Popcorn...

hd_other_hitachi_colorful_imagination.m2ts

hd_other_pioneer_kuro_best_i.m2ts

hd_other_lg_four_seasons_under_the_sea.m2ts

hd_other_sanyo_high_definition_library_2008.m2ts

hd_other_sony_dreamcatcher.m2ts

Sono veramente belli.

Dati esempio per Sony dreamcatcher:

NTSC
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 3 frames
Duration : 15mn 14s
Bit rate : 8 452 Kbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 29.970 fps


Ciao
 
Novram ha scritto:
Io riesco a scaricare tutto,uso Mozilla,e tutti i filmati m2ts (ho scaricato i piu' corposi) girano che una meraviglia sul mio Popcorn...

hd_other_hitachi_colorful_imagination.m2ts

hd_other_pioneer_kuro_best_i.m2ts

hd_other_lg_four_seasons_under_the_sea.m2ts

hd_other_sanyo_high_definition_library_2008.m2ts

hd_other_sony_dreamcatcher.m2ts

Sono veramente belli.

Dati esempio per Sony dreamcatcher:

NTSC
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 3 frames
Duration : 15mn 14s
Bit rate : 8 452 Kbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 29.970 fps


Ciao

Ciao ma per caso hai qualche estensione/componente aggiuntivo installato su mozilla?? Perchè ho provato pure io mozilla ma niente!!! :eusa_wall:
Ho win7 32bit..clicco su un video ma non succede niente..!
 
.. ragazzi ma non dovete cliccare sul video, dovete cliccare sui numerini a fianco di ogni video, alcuni sono in più parti, altri in parti singole
 
Berseker ha scritto:
.. ragazzi ma non dovete cliccare sul video, dovete cliccare sui numerini a fianco di ogni video, alcuni sono in più parti, altri in parti singole
:5eek: :5eek: :5eek:
Non ci voglio credere......
Ho dato davvero il peggio di me stesso:eusa_wall: :eusa_wall:

Il fatto è che sempre su quel sito ero riuscito a scaricare dei trailer cliccando sul titolo, quindi pensavo fosse un problema del server che non mi reindirizzava al download..
E io c'ho perso anche mezz'ora a controllare su internet l'errore che mi dava "javascript:void(0)" per vedere come risolverlo! Che ebete! :D :D
 
TheFlash ha scritto:
Non ci voglio credere......
Ho dato davvero il peggio di me stesso...

Dai...non esagerare!!!!!:D

Alcuni file sono "multipart" da 95 mega l'uno....come ha detto giustamente Berseker....
Mi e' capitato in passato pure a me......:eusa_wall:
 
Novram ha scritto:
Dai...non esagerare!!!!!:D

Alcuni file sono "multipart" da 95 mega l'uno....come ha detto giustamente Berseker....
Mi e' capitato in passato pure a me......:eusa_wall:

:D
Comunque il mio LG 32LE3308 purtroppo non legge gli M2TS...peccato, ho dovuto convertirli tutti i video scaricati...
 
Dovreste pensare....di accattarvi un lettorino.
C'ho il popcorn A100 da due anni e fischia....non mi ha mai dato problemi.
Un bello "scatolozzo" western digital da 90 euri o un WD Live (meglio).....e passa la paura.....
I multimediali "on board" dei tv.....mi hanno sempre dato da pensare,e tu del resto,me lo confermi.:D
 
Novram ha scritto:
Dovreste pensare....di accattarvi un lettorino.
C'ho il popcorn A100 da due anni e fischia....non mi ha mai dato problemi.
Un bello "scatolozzo" western digital da 90 euri o un WD Live (meglio).....e passa la paura.....
I multimediali "on board" dei tv.....mi hanno sempre dato da pensare,e tu del resto,me lo confermi.:D

No vabbè considera che il formato m2ts è un formato particolare, è da bluray...
Io guardo principalmente avi ed mkv, e il lettore integrato lg in questo va alla grande. L'ho preso a natale questo tv e per ora non ho avuto nessun problema. Legge tutto quel che serve a me ;)
 
No....dicevo cosi' per dire.
Contenitori come mkv e file avi, per me' non sono il massimo in termini di prestazioni.
Poi....e' probabile possa bastare per le esigenze.;)

se pero' hai un baraccotto che ti contempla un po' tutto....penso sia meglio....
 
La vostra TV potrebbe leggere i file .ts, come la mia SAMSUNG. Orbene, non fate altro che indecorosamente rinominare il file da .m2ts a .ts. Lo so, sono i trucchetti degli ultra niubbi, però funziona. Il concetto è che lo stream interno è lo stesso, non riconosce solamente un estensione (una cosa davvero sciocca, amo la SAMSUNG ma ultimamente il suo software mi fa bestemmiare amaramente. Posto ora un mega problema). A presto, spero di essere stato utile.
 
Sembrerebbero quei demo che mandano nelle catene di elettrodomestici per far apprezzare l'alta definizione :icon_cool:

Adesso sto scaricando un demo LG, vediamo se riesco a riprodurlo sul tv
 
Il terzo della lista other si chiama Disney digital 3D, non so però se sia veramente 3D...

Qualcuno sa il Toshiba Wl768 legge il formato di questi file?

EDIT: mi rispondo da solo e magari può servire pure ad altri. Secondo le istruzioni legge il formato, quindi non dovrebbro esserci problemi ;)
 
Ultima modifica:
Ho appena provato, devi cliccare sull'immagine che ti compare dopo aver selezionato il video dall'elenco.
Sul sito ci sono anche video in UHD, sicuramente più... attuali!
 
Questo lo trovo davvero bello, e si può scegliere la risoluzione che si vuole in base al proprio hardware e connessione.
 
Indietro
Alto Basso