• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Hd aggiuntivo

gas78

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
99
Tempo fa era possibile acquistarlo direttamente dal sito, ora non lo trovo più... sul sito te lo propongono solo con il multivision.


Al momento ho il MyskyHd, vorrei un secondo decoder hd per poter spostare la scheda da una stanza all'altra e non mi interessa il multivision. POsso comprarlo tramite canali ufficiali sky? o devo andare sulla baia?

Grazie a chi vorrà rispondermi...
 
gas78 ha scritto:
Tempo fa era possibile acquistarlo direttamente dal sito, ora non lo trovo più... sul sito te lo propongono solo con il multivision.


Al momento ho il MyskyHd, vorrei un secondo decoder hd per poter spostare la scheda da una stanza all'altra e non mi interessa il multivision. POsso comprarlo tramite canali ufficiali sky? o devo andare sulla baia?

Grazie a chi vorrà rispondermi...
su ebay meglio di no, ma comunquemettendo caso di avere il decoder a disposizione, hai i mezzi per farli funzionare??
 
non ho capito la domanda... :eusa_think:

Di quali mezzi avrei bisogno? Ho l'abbonamento a sky, il cavo della parabola, l'alimentazione... mi serve il decoder... mi sfugge qualcosa?

Su ebay meglio di no se me lo vende sky, altrimenti quale sarebbe l'alternativa?
 
Io chiamai a uno sky service x conto di un amico e il tipo mi disse che sky li vende telefonicamente a 99 euro...L'alternativa sarebbe l'xdome,te lo consiglio vivamente ed ha tutte le funzioni dello skybox HD
 
gas78 ha scritto:
Tempo fa era possibile acquistarlo direttamente dal sito, ora non lo trovo più... sul sito te lo propongono solo con il multivision.


Al momento ho il MyskyHd, vorrei un secondo decoder hd per poter spostare la scheda da una stanza all'altra e non mi interessa il multivision. POsso comprarlo tramite canali ufficiali sky? o devo andare sulla baia?

Grazie a chi vorrà rispondermi...

scusa ma sul FAI DA TE....ho visto che si può prendere...hai verificato??'
 
nikkisat ha scritto:
Io chiamai a uno sky service x conto di un amico e il tipo mi disse che sky li vende telefonicamente a 99 euro...L'alternativa sarebbe l'xdome,te lo consiglio vivamente ed ha tutte le funzioni dello skybox HD

Grazie per il consiglio... non conoscevo il prodotto! Ora mi informo...
 
In FAI DA TE non è possibile acquistare il decoder aggiuntivo, l'unica possibilità è quella di fare una chiamata telefonica.
 
nikkisat ha scritto:
Io chiamai a uno sky service x conto di un amico e il tipo mi disse che sky li vende telefonicamente a 99 euro...L'alternativa sarebbe l'xdome,te lo consiglio vivamente ed ha tutte le funzioni dello skybox HD

Grazie per il consiglio... non conoscevo il prodotto! Ora mi informo...

Siamo sicuri però che poi sky non si inventa qualcosa e non posso più utilizzarlo! Un mio collega aveva il dreambox e a quanto ne so non lo più utilizzare... o comunque ha avuto qualche problema..
 
riva11 ha scritto:
In FAI DA TE non è possibile acquistare il decoder aggiuntivo, l'unica possibilità è quella di fare una chiamata telefonica.

infatti... stasera provo a sentirli... grazie
 
gas78 ha scritto:
non ho capito la domanda... :eusa_think:

Di quali mezzi avrei bisogno? Ho l'abbonamento a sky, il cavo della parabola, l'alimentazione... mi serve il decoder... mi sfugge qualcosa?

Su ebay meglio di no se me lo vende sky, altrimenti quale sarebbe l'alternativa?
il cavo della parabola va in entrambe le parti?? sai che se hai un illuminatore normale, devi tenere solo un decoder acceso??
 
@nikkisat
Ho controllato il decoder che mi consigliavi. Sembra un ottimo prodotto, anche troppo per le mie esigenze. Il Tv ha già la CAM per il il digitale terrestre, quindi mi troverei a pagare per cose che non uso, non è proprio economico. Sarebbe perfetto un prodotto del genere costasse un pò meno e mi facesse solo da decoder satellitare HD

@riva11
Ho chiamato sky, penso mi abbia risposto il più addormentato di tutti. Mi ha detto che l'unica possibilità di avere il secondo decoder è il multivision, non mi sembrava però molto convinto.

@landtools
L'impianto è posto. Ho scr con 4 uscite + il cavo singolo.
In ogni caso utilizzerei comunque un decoder alla volta... ho solo un abbonamento, il secondo decoder mi serve solo per non doverlo spostare dalla camera al soggiorno ogni volta. Sposterei solo la tessera.


In alternativa...
L'UNIEURO mi ha regalato un voucher per provare sky grats 3 mesi senza impegno (se non clienti) oppure avere 3 mesi di sconto sul proprio abbonamento (se clienti).
Avrei preferito avere i tre mesi di socnto sul mio abbonamento, ma se non trovo il decoder, quasi quasi faccio un nuovo abbonamento (intestato a mia moglie, ad esempio) finiti i tre mesi mi tengo il decoder e pago la penale per la mancata restituzione. Sapete quanto sia? Ho sentito in altre discussioni che alcuni decoder li lasciano anche dopo la disdetta... ma non credo siano quelli hd..
 
gas78 ha scritto:
@nikkisat
Ho controllato il decoder che mi consigliavi. Sembra un ottimo prodotto, anche troppo per le mie esigenze. Il Tv ha già la CAM per il il digitale terrestre, quindi mi troverei a pagare per cose che non uso, non è proprio economico. Sarebbe perfetto un prodotto del genere costasse un pò meno e mi facesse solo da decoder satellitare HD

@riva11
Ho chiamato sky, penso mi abbia risposto il più addormentato di tutti. Mi ha detto che l'unica possibilità di avere il secondo decoder è il multivision, non mi sembrava però molto convinto.

@landtools
L'impianto è posto. Ho scr con 4 uscite + il cavo singolo.
In ogni caso utilizzerei comunque un decoder alla volta... ho solo un abbonamento, il secondo decoder mi serve solo per non doverlo spostare dalla camera al soggiorno ogni volta. Sposterei solo la tessera.


In alternativa...
L'UNIEURO mi ha regalato un voucher per provare sky grats 3 mesi senza impegno (se non clienti) oppure avere 3 mesi di sconto sul proprio abbonamento (se clienti).
Avrei preferito avere i tre mesi di socnto sul mio abbonamento, ma se non trovo il decoder, quasi quasi faccio un nuovo abbonamento (intestato a mia moglie, ad esempio) finiti i tre mesi mi tengo il decoder e pago la penale per la mancata restituzione. Sapete quanto sia? Ho sentito in altre discussioni che alcuni decoder li lasciano anche dopo la disdetta... ma non credo siano quelli hd..
dovrebbe essere attorno ai 99 euro per gli HD....
 
gas78 ha scritto:
Ho sentito in altre discussioni che alcuni decoder li lasciano anche dopo la disdetta... ma non credo siano quelli hd..
Un amico fece christmas box x 1 mese,ed a quanto pare il decoder HD glielo lasciarono senza nessuna penale
 
Grazie ad entrambi per le risposte!

Infatti i pareri che ho trovato, anche altrove, sono discordanti, alcuni dicono che lo lasciano gratis altri che hanno dovuto pagare la penale.

Provo questa strada vi farò sapere...

Come esperienza personale, fino ad ora, nel 2008 quando sono passato da sd a hd mi chiesero... lo restituisce o vuole tenerlo a 99 euro? Io gli dissi, lo restituisco... mi hanno detto la contatterà il corriere per il ritiro... e non è mai successo!

Il decoder hd poi se lo prese l'installatore quando mi portò il myskyhd, ho provato a corromperlo in tutti i modi ma senza successo. :(

In due anni però sono cambiate parecchie cose... staremo a vedere...
 
A quanto pare gli conviene più lasciartelo che riprenderselo, che se ne fanno...

Ho sentito invece che sul myskyhd sono molto fiscali
 
gas78 ha scritto:
Tempo fa era possibile acquistarlo direttamente dal sito, ora non lo trovo più... sul sito te lo propongono solo con il multivision.


Al momento ho il MyskyHd, vorrei un secondo decoder hd per poter spostare la scheda da una stanza all'altra e non mi interessa il multivision. POsso comprarlo tramite canali ufficiali sky? o devo andare sulla baia?

Grazie a chi vorrà rispondermi...

Io sono di milano e la settimana scorsa al Carrefour di Assago c'era il decoder HD in vendita a 99 Euro.
 
Indietro
Alto Basso