• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra CAM SONY e MEDIASET Premium CAM HD

profumi83

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
2
Salve a tutti,

sono fresco fresco iscritto....e subito vi pongo una domanda....ho acquistato da un paio di mesi un SONY KDL32EX600, e ho rinnovato il mio abbonamento a mediaset premium calcio (ho la tessera grigia, e pago 36 euri ogni 2 mesi se non ricordo male). Ora però dovrei acquistare la cam per inserire la mia scheda mediaset premium, e le domande che faccio a tutti voi sono le seguenti:

1) Qual'è la differenza tra una CAM proprietaria SONY (cioè marcata SONY, che costa 59 euro) e la MEDIASET Premium CAM HD (che costa 99 euro)?

2) Con una CAM proprietaria SONY si possono vedere le stesse cose della MEDIASET Premium CAM HD, o soltanto i contenuti in SD?

3) Se in futuro decidessi di passare a SKY, potrei riutilizzare una CAM proprietaria SONY oppure una MEDIASET Premium CAM HD?


Grazie a tutti in anticipo
Saluti
Roberto:badgrin:
 
Benvenuto

1-2 (La premium Cam HD ,serve per vedere anche i canali a pagamento HD) ,l'altra invece solo quelli normali SD

3)NO
 
Salve, io invece vorrei sapere se c'è differenza tra una CAM SAMSUNG HD e un CAM HD DI MEDIASET PREMIUM h magari chi le produce è sempre la stessa azienda e sono tutte uguali :laughing7::5eek:
 
Il produttore unico delle Cam è SmarDTV

Quindi sia la Premium Cam HD che la Samsung Cam HD ,sono prodotte dallo stesso produttore.

In evidenza trovi le discussioni ufficiali sulla Premium Cam HD e sulle Cam HD marchiate Samsung ,LG ,Sony ecc...... che sono uguali
 
Indietro
Alto Basso