• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione Premium Calcio [Napoli Bagnoli]

ragazzi non vorrei sbagliarmi ma forse anche tardi , hanno risolto il problema come si dice meglio tardi che mai ciao
 
La situazione è molto migliorata nel secondo tempo. Da una mezz'ora non squadretta più. Problema risolto o quasi, direi.
 
Io ho visto solo il secondo tempo per bene.
Il primo tempo era inguardabile e al gol di Lavezzi,l'immagine era bloccata prima che scartasse il portiere e si è sbloccata mentre Lavezzi già esultava...

Comunque ci sono gli estremi per il rimborso? O magari per uno sconto sul ritorno?
Fatemi sapere un pò come vi muoverete ;)
 
Julinho92 ha scritto:
Comunque ci sono gli estremi per il rimborso? O magari per uno sconto sul ritorno?
Fatemi sapere un pò come vi muoverete ;)

sisi, il tecnico mi disse di richiedere il rimborso chiamando il numero verde 800303404 ma ci sto provando da ieri e non si può parlare con gli operatori, la telefonata cade subito.

resta l'alternativa del numero a pagamento ma preferisco aspettare ancora
 
Rimborso partita

Buonasera, ho telefonato al numero verde per chiedere il rimborso e mi hanno detto di chiamare 199303404, premendo 1 - 1 - 3 - 3. Ho parlato con uma operatrice ed ho chiesto il rimborso della partita facendo riferimento al punto 7.2 della carta dei servizi. L'operatrice ha inoltrato la mia richiesta di rimborso. Ora faccio anche un fax indirizzato oltre che a Mediaset al Garante per le comunicazioni e vedremo.
 
Ma nel caso in cui ci fosse il rimborso, verrà riaccreditato sulla scheda o spedito a casa?
 
Madò, per 10 euri uno deve fare tutta questa roba quì? Sinceramente l'impresa non vale la spesa, telefonate, fax, garante.....

In fondo è il costo di una pizza e birra in pizzeria, e la partita per il secondo tempo si è vista bene, e per il primo si è intravista, a scatti.

Un problema tecnico può capitare a tutti. In due anni che ho Premium è la prima volta che mi capita e, onestamente, ci può stare.

Non mi pare il caso di starci a perdere tempo.
 
Non è per i 10 euro, io ho pagato e non ho visto niente e questo non a causa mia. Se fosse capitato a te cosa avresti fatto?
 
Ciao scusate ma perché non fanno come ha fatto SKY che nell amichevole Napoli wolfsburg ha avuto problemi, loro hanno dato un buono di 10 euro da spendere in ppv e fatto pagare la meta' la partita dopo del Napoli semplice e fai bella figura... Agli utenti della zona interesssata non a tutt italia
 
mattandy ha scritto:
ora sembra che non squadretti più, problema risolto?
ragazzi ma a voi fa ancora questi giochetti, la settimana prossima inizia il campionato ma che vogliono fare questi:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Anche a me questa mattina i canali Premium Calcio erano inguardabili, ora la situazione sembra essere un pò migliorata, ma stamattina era un continuo andare e venire del segnale, io per la cronaca ricevo dal Faito ed abito a Volla.

Se per l'inizio del campionato non sistemano le cose li ammazzo !!!! :icon_twisted: :icon_twisted:

Naturalmente è solo una battuta ma spero vivamente che si diano una mossa a riparare questi guasto. ;)
 
ora ho richiamato quelli di mediaset a casoria,l uomo che mi ha risposto mi ha fatto capire che non sapevano niente di questa storia, mi ha chiesto ma tutti i canali calcio hanno problemi ma dico io sono pazzi:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Luchett ha scritto:
.......

Che schifo MEDIASET non ha tecnici....manco fosse telelibera(con tutto il rispetto)..

Eh beh, anche Mediaset non è che hanno 10 o 20 tecnici per zona, pronti li ad aspettare che ci siano dei problemi e intervenire ............. magari al massimo ne avranno 4 o 5 per le zone grandi
E poi, magari sono anche in ferie .....
 
pavelkidd ha scritto:
ora ho richiamato quelli di mediaset a casoria,l uomo che mi ha risposto mi ha fatto capire che non sapevano niente di questa storia, mi ha chiesto ma tutti i canali calcio hanno problemi ma dico io sono pazzi:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Anche io gli stessi problemi...squadretta da paura...! Li chiamo anche io ora..
 
BellUomo ha scritto:
Eh beh, anche Mediaset non è che hanno 10 o 20 tecnici per zona, pronti li ad aspettare che ci siano dei problemi e intervenire ............. magari al massimo ne avranno 4 o 5 per le zone grandi
E poi, magari sono anche in ferie .....


Non c'è bisogno di avere tanti tecnici..ma almeno un paio pronti ad andare sul faito( ripetitore principale) ci devono essere,le ferie nn è una scusante,è una TV Nazionale per di più a pagamento,quindi ci devono essere anche tecnici a ferragosto..
 
Anche qui da me a Volla (NA) il mux Mediaset 1 dal Faito continua a dare problemi, il segnale va e viene e le immagini squadrettano continuamente, comunque è vero, il periodo di ferie non pùo essere una scusante, almeno 2 tecnici per un ripetitore come il Faito con un bacino d'utenza così ampio e per una emittente nazionale come Mediaset per di più a pagamento, dovrebbero essere sempre reperibili e pronti ad intervenire, questi sembra che cadano dalle nuvole quando succede qualcosa del genere.

Comunque la causa principale indiziata è la SFN tra Faito e Camaldolilli, probabilmente sarà saltata e quindi si verificano questi problemi sia dal Faito che dai Camaldoli, ribadisco la mia viva speranza che questi idioti si sbrighino a riparare il guasto, anche perchè tra una settimana c'è il campionato, e noi paghiamo per vedere, la cosa non è gratis. :icon_cool: :sad: :doubt:
 
Indietro
Alto Basso