• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings

sagoma

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
52
Località
torino
quando saranno disponibili i nuovi settings di Giorgio Team? visto che ultimamente sono stai aggiunti nuovi canali hd di sky??

grazie in anticipo
 
Re

Ti conviene seguire questo sito, molto aggiornato e procedere manualmente (tempo una decina di minuti e hai tutti i canali sky HD aggiornati) :

http://it.kingofsat.net/news.php

In alto a destra trovi bouquet, cerca skyitalia e poi sui canali totali.
 
beh penso che considerate anche le novità odierne sulle frequenze sky si possa sperare di avere disponibilità di nuovi setting per fine mese........

Enjoy
 
Fai per fine anno :eusa_whistle:
Visto che se anche gli ottimi elementi del nostro team ci mettono due giorni devono poi passare l'elefantiaco ufficio tecnico di SKY per avere il nulla osta :evil5:
 
Inoltre visto che da qui a fine anno ci saranno a quanto pare altri cambiamenti non avrebbe senso fare una nuova lista ora. Probabilmente fino a fine anno ne servirebbero altre due o tre ;)
 
Secondo me bisognerebbe riuscire a craccare la firma digitale, non sto scherzando, è pazzesco che questo decoder sia castrato solo per uno stupido capriccio di sky!!!!
 
tambua ha scritto:
Secondo me bisognerebbe riuscire a craccare la firma digitale, non sto scherzando, è pazzesco che questo decoder sia castrato solo per uno stupido capriccio di sky!!!!

Per carità. Ci manca solo che Sky usa una cosa del genere per levare la licenza nds all'Xdome e dopo siamo fregati. Quando abbiamo comprato il decoder sapevamo i vincoli, ora non possiamo lamentarcene. E comunque i vincoli del decoder non sono certo dovuti alla firma digitale di Sky, quella serve solo per i settings.
 
Ma a me questo sembra un vincolo assurdo così come la possibilità di avere l'interattività-
 
Flask ha scritto:
Inoltre visto che da qui a fine anno ci saranno a quanto pare altri cambiamenti non avrebbe senso fare una nuova lista ora. Probabilmente fino a fine anno ne servirebbero altre due o tre ;)

Beh però bisogna anche dire che sui satelliti le modifiche sono sempre frequenti per cui a dir così non si dovrebbero mai creare nuovi sittings. Io spero invece che che a breve il team possa regalarci un nuovo aggiornamento......

Enjoy
 
alexsandro31 ha scritto:
Se non sbaglio c'è nel menù la voce aggiorna i canali sky con ovviamente i nuovi canali hd.:D
Quindi basta usare questa funzione del decoder o devo usare i setting??
 
inot81 ha scritto:
Quindi basta usare questa funzione del decoder o devo usare i setting??
Nessuno sa dirmi cosa cambia tra i setting scaricati da qui e facendo invece la ricerca dal decoder?
 
Flask ha scritto:
La ricerca del decoder non è come i settings. I setting ti fanno ordinare i canali come la numerazione di Sky. la ricerca del decoder ti trova solo i nuovi canali.
Grazie mille della risposta.....ma a questo punto posso caricarli o devo prima cancellare quelli che ha già in memoria.....non vorrei avere troppi doppioni
 
Indietro
Alto Basso