• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Silver Crest Dp 5300 X Morto

AcquaVerde

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
96
Ieri sera stavo guardando una serie tv, quando all'improvviso il filmato inizia ad andare a scatti.
Ho pensato, fosse il dvd, ma poi passando il disco in un altro lettore da salotto, ho visto che tutto andava bene.
Siccome era tardi, ho pensato fosse sporco e poi sono andata a dormire, rimandando la questione a stamattina.
Stamattina ho riprovato con un altro disco e mi diceva "rotto" , il bello e che ho ripetutto l'azione con dischi nuovi usati una volta tutti da collezione.
La cosa seccante, e che è appena uscito dalla garanzia da un paio di mesi.
Possibile che duri cosi poco?
Vorrei prendere un altro lettore mp4, divx xvid, ma stavolta non so cosa prendere.
In casa ho già un ottimo kiss dp500 e un sony rdr di cui vi ho parlato l'altra volta, ma questo silver crest leggeva i rimanenti formati che non mi leggevano gli altri due .
Penso sia partita la lente , vorrei ripararlo ma non so se ne vale la pena.
Cosa mi consigliate?
 
Direi che sarebbe "più saggio" acquistare un nuovo lettore piuttosto che portare il Silver Crest in assistenza, considerando anche che non è più in garanzia... ;)
 
Beh certi lettori si somigliano un pò tutti nella stessa fascia di prezzo,dipende dai file che ti interessa visualizzare e soprattutto da quanto vuoi spendere per l' eventuale nuovo acquisto...;)
 
Indietro
Alto Basso